[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Vedi l'allegato 199880

Questo è il bigger Loop di watopia, mi è stato chiesto del dislivello...non sono in formissima (almeno non come prima sicuro) quindi non posso permettermi di più ma son 53km con 700m D+.


La mia idea iniziale da convalescente era il big foot hills.

Vedi l'allegato 199881

Però ha Kom più blandi come vedete.vulcano e titan groove...

Chiaramente uno si ferma o continua o devia quando vuole..
Vanno bene entrambi per me... ma domattina o domenica mattina?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Invito inviato.

Solite raccomandazioni:

  • Chi no vuole/può partecipare per favore rifiuti (nonostante i 100 inviti max son comunque rimasti fuori alcuni)

  • Chi vuole indossi il kit 'gialdone' (premere P e scrivere mtskit)

  • Consiglio quando si entra di selezionare comunque 'bigger loop' come giro a prescindere dal meetup

Se mi son lisciato qualcuno fatemelo sapere che provvedo, ricordo che posso invitare solo chi mi segue...non perchè sono chiara ferragni ma perchè zwift ha deciso così.

Chi ha bisogno di invito discord: https://discord.gg/4SNsBa (attivo 24h da ora)
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
Invito inviato.

Solite raccomandazioni:

  • Chi no vuole/può partecipare per favore rifiuti (nonostante i 100 inviti max son comunque rimasti fuori alcuni)

  • Chi vuole indossi il kit 'gialdone' (premere P e scrivere mtskit)

  • Consiglio quando si entra di selezionare comunque 'bigger loop' come giro a prescindere dal meetup

Se mi son lisciato qualcuno fatemelo sapere che provvedo, ricordo che posso invitare solo chi mi segue...non perchè sono chiara ferragni ma perchè zwift ha deciso così.

Chi ha bisogno di invito discord: https://discord.gg/4SNsBa (attivo 24h da ora)
Io ringrazio sentitamente, ma, come lascia intuire il mio nickname, alle 8 di mattina di domenica sono ancora in fase REM!
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io ringrazio sentitamente, ma, come lascia intuire il mio nickname, alle 8 di mattina di domenica sono ancora in fase REM!

Mi rendo conto

Nel caso (vale per tutti ovviamente) puoi sempre arrivre dopo e fare un 'ride with' con il mio nome. Non sarei nelle importantissime classifiche del meetup e sarai fuori elastico ma credo andremo pianino e non la vedo impossibile
 
  • Mi piace
Reactions: SydIlBradipo

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ragazzi cosa significa "the hill climb TT is a race without draft"? Riferito a una corsa domani sera alle 19 a Surrey Hills! Non é una crono vero? Grazie!

semplicemente scia disabilitata. Anche se prendi una bdc sarà come aver una TT quindi.

Le crono quelle con la partenza scaglionata, la grafica personalizzata etc etc si posson fare solo in tempus fugit, tick toc e bologna al momento.
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
semplicemente scia disabilitata. Anche se prendi una bdc sarà come aver una TT quindi.

Le crono quelle con la partenza scaglionata, la grafica personalizzata etc etc si posson fare solo in tempus fugit, tick toc e bologna al momento.
Grazie mille... si parte tutti insieme quindi ma senza possibiltà di stare "in gruppo"... ma va benissimo tanto la faccio a spasso solo per prendere il badge di Surrey Hills :mrgreen:
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
ragazzi ho una domanda sulla questione posizione in griglia nelle gare.
Soprattutto in quelle con tantissimi partecipanti è importante unirsi all'evento il prima possibile così da poter partire avanti e "gestire meglio" i primi minuti che sono sempre a tutta senza dover rincorrere.

Ora su zwift insider ho letto che una volta andati in griglia, ipotizziamo a 30 minuti dallo start, se poi andiamo via a fare una ride di warmup e torniamo manteniamo sempre la posizione acquisita.
È realmente così?

Mi spiego, se io a 30 minuti dallo start entro in griglia, poi chiudo zwift , lo riapro, faccio una ride di 25 minuti, lo richiudo e poi torno in griglia a 5 minuti dallo start mi trovo realmente nella posizione acquisita inizialmente?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ora su zwift insider ho letto che una volta andati in griglia, ipotizziamo a 30 minuti dallo start, se poi andiamo via a fare una ride di warmup e torniamo manteniamo sempre la posizione acquisita.
È realmente così?

In 4 anni di Zwift è la prima volta che lo sento.
E ho moooooolti dubbi che sia realmente così.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mi giunge nuova.:azz
Del resto è un trucco da esperti, come è scritto.

Lo devo provare, ma Zwiftinsider è affidabile: se l' ha scritto vuol dire che funziona proprio così.
Buono a sapersi, grazie. ;-)
Provato oggi per race stage 2 tour of all, con 800 starter è stato fondamentale, soprattutto per stare già avanti sul fuorisoglia iniziale :mrgreen:
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
son avanzamenti minimi, mai usato e coi primi riesco a starci alla partenza...il problema è dopo.
Oramai sono a 23 e sto facendo un po' di "esperienza delle dinamiche", comunque penso di avere un po' di svantaggio usando il vortex wheel on, soprattutto sugli sprint e gli strappi fuorisella, domani monto l'elito x e valutiamo .
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Aiutatemi per cortesia ... Non riesco a trovare su zwift (sono nuovo) il percorso con l'Epic Kom. Come mi devo muovere? Stesso discorso per l'Alpe du Zwift.
qui puoi trovare tutte le info
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Con uno sforzo di fantasia che rasenta l impossibile zwift ha annunciato.....le Zfondo per l emisfero Sud (nel senso che adesso son loro che stanno entrando nell inverno), ovviamente la partecipazione è aperta a tutti ma gli orari son decisamente fuori standard (vedo 10 di sera, mezzanotte e 2 di notte)

E visto che ci stiamo ancora riprendendo dal turbinio di novità avute durante questo inverno e primavera hanno deciso di non proporre nuove rotte per non destabilizzarci quindi avremo le grandi classiche:

Zwiftinsider, Companion etc etc
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Con uno sforzo di fantasia che rasenta l impossibile zwift ha annunciato.....le Zfondo per l emisfero Sud (nel senso che adesso son loro che stanno entrando nell inverno), ovviamente la partecipazione è aperta a tutti ma gli orari son decisamente fuori standard (vedo 10 di sera, mezzanotte e 2 di notte)

E visto che ci stiamo ancora riprendendo dal turbinio di novità avute durante questo inverno e primavera hanno deciso di non proporre nuove rotte per non destabilizzarci quindi avremo le grandi classiche:

Zwiftinsider, Companion etc etc
Per la serie copia/incolla e si tira a campare :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini