[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Un saluto a tutti gente, se qualcuno vuole farmi compagnia, come ogni Domenica, sarò a blocco in cat. A nella fuzion Fondo.

https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=1097724 questa Domenica c'è big foot hills per cui approfitto anche per portare a casa il badge dato che è una route che non ho mai completato.

Come al solito mi aspetto gara dura dura con cambi di ritmo pesanti soprattutto selle varie salite del percorso. :prega:
 
Ultima modifica:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ciao a tutti, il 13/10 incomincia la Zwift racing League. Sono iscritto al team BDC; come ci si organizza esattamente per fare le gare insieme?
Penso che si debba raggiungere il numero per ogni categoria e per ogni squadra per l'iscrizione, insieme mettere insieme tante disponibilità, tra l'altro in orari settimanali non semplici, se non erro si corre ogni Martedì alle 19 o le 20 non ricordo bene.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dico la verità io una la proverei voelntieri...e sono sicor che il @lmattana ce lo tiro dentro facile.

dico ancora la verità...non ho idea di che cosa si tratti ma ci si può accordare. Sappiate che son un filino fuori forma
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Se si fa' tenetemi presente, anche se non ho ancora joinato il bdc team e non so manco come fare.

Il problema principale è che bisogna raggiungere il minimo per ogni categoria , non è roba facile.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Domanda, se sbaglio categoria in una gara, solo per il fatto che sono nuovo di Zwift, se vado troppo piano immagino nessun problema, ma se vado troppo forte ? Vengo espulso ?

Espulso è un filo eccessivo. Non verrai conteggiato in quella classifica. Parliamo di zwiftpower.

in Zwift Froome può iscriversi alla D senza problemi.....per ora.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
@N3bbia stavo provando ad abbinare lo sterzo per la prima volta usando una Key bluetooth trust.

Il PC rileva la chiavetta ma lo sterzo in zwift non si abbina nonostante il led sia in modalità pairing.
Selezionando invece l'app Zwift companion funziona.

Serve una chiavetta Bluetooth particolare?

Consigli?
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@N3bbia stavo provando ad abbinare lo sterzo per la prima volta usando una Key bluetooth trust.

Il PC rileva la chiavetta ma lo sterzo in zwift non si abbina nonostante il led sia in modalità pairing.
Selezionando invece l'app Zwift companion funziona.

Serve una chiavetta Bluetooth particolare?

Consigli?

ti dirò che ho usato direttamente il BT della motherboard senza problemi (a parte la famosa volta in cui mi ha ucciso la fascia cardio..). Sto sempre usando quello.

so che è una domanda scema ma metti mai... hai cliccato sull icona dello sterzo o hai aspettato che andasse in pair?

altra cosa vedi se il pc vede lo sterzo facendoglielo cercare come un qualsiasi device BT
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
ti dirò che ho usato direttamente il BT della motherboard senza problemi (a parte la famosa volta in cui mi ha ucciso la fascia cardio..). Sto sempre usando quello.

so che è una domanda scema ma metti mai... hai cliccato sull icona dello sterzo o hai aspettato che andasse in pair?

altra cosa vedi se il pc vede lo sterzo facendoglielo cercare come un qualsiasi device BT
Ho cliccato sia sull'icona dello sterzo che atteso che andasse in pair ma nada.

Neanche se lo cerco come qualsiasi device BT lo trovo, invece se lo abbino con zwift companion da BT del cellulare funge, quindi penso sia la chiavetta bluetooth usb trust il problema.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ho cliccato sia sull'icona dello sterzo che atteso che andasse in pair ma nada.

Neanche se lo cerco come qualsiasi device BT lo trovo, invece se lo abbino con zwift companion da BT del cellulare funge, quindi penso sia la chiavetta bluetooth usb trust il problema.

temo pure io. certo se si decidessero a supportarlo via ANT+ visto che ce l ha, sarebbe tutto più facile.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
temo pure io. certo se si decidessero a supportarlo via ANT+ visto che ce l ha, sarebbe tutto più facile.
Esatto, un nosense attualmente.
Comunque ho avuto modo lo stesso di provarlo tramite companion, ho usato fuego flat come route per una ride di prova.

Debbo dire che il vantaggio è evidente, però bisogna anche controbilanciare con le "energie" fisiche e mentali ti mantenersi sempre in scia nel gruppone, soprattutto nei fuorisoglia di vari minuti dove a 180 battiti sei già annebbiato di tuo :prega: :))): oltre al fatto che ho notato che non dice più quando ti stai allontanando dal gruppo i metri per la scia.

Diciamo che forse nelle gare ha il suo grosso vantaggio quando ti ritrovi in fuga da solo o ad inseguire da solo, perchè puoi limare le curve e trarne vantaggio, o casomai nel volatone di gruppo, però per il resto, almeno secondo me dopo 54gare in curriculum, l'effetto scia è ancora troppo grande da poterne trarre vantaggio in gare con gruppi belli folti, perchè se pure tagli le curve via non riesci ad andartene.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
@N3bbia
Ti disturbo e se non è il Tread giusto mi scuso , io ho già account per bici e da una settimana uso anche la versione Run , non riesco a capire come vedere i risultati su Zwift Power .Oppure devo vedere in qualche altro modo ?? Grazie ed eventualmente mi scuso por l'OT. o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@N3bbia
Ti disturbo e se non è il Tread giusto mi scuso , io ho già account per bici e da una settimana uso anche la versione Run , non riesco a capire come vedere i risultati su Zwift Power .Oppure devo vedere in qualche altro modo ?? Grazie ed eventualmente mi scuso por l'OT. o-o

domanda clou: l iscrizione a zwiftpower è andata a buon fine?

che nome utente hai su zwiftpower?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011