News Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Auguri di buona guarigione innanzitutto.
La cosa che mi lascia basito è che dopo due anni, anche persone intelligenti ed istruite - e ne conosco, non hanno ancora capito che essere in buona salute non centra assolutamente una mazza con questa m... che, se va bene, ti debilita solamente e ti riprendi dopo qualche mese, ma se va male ti procura danni ai polmoni, infezioni cardiache e danni neurologici.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque la si pensi, una testimonianza così , fatta da un giovane in piena salute e sportivo , non può che far riflettere anche chi pensa sia solo un problema per i vecchi.
E anche per chi pensa sia tutta una macchinazione.. perchè in parecchi purtroppo sono convinti che sia tutto inventato.. chissà a che pro se poi ci rimetti di salute realmente :roll:
Cmq ha detto bene è stato un c.... e.
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Auguri di buona guarigione innanzitutto.
La cosa che mi lascia basito è che dopo due anni, anche persone intelligenti ed istruite - e ne conosco, non hanno ancora capito che essere in buona salute non centra assolutamente una mazza con questa m... che, se va bene, ti debilita solamente e ti riprendi dopo qualche mese, ma se va male ti procura danni ai polmoni, infezioni cardiache e danni neurologici.

a chi è totalmente asintomatico o ha avuto un paio di giorni di febbre invece è andata benissimissimo?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: abcar and vilbert

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
a chi è totalmente asintomatico o ha avuto un paio di giorni di febbre invece è andata benissimissimo?
Per la maggioranza di quelli che hanno avuto il covid é stato così, ma non vedo perché bisogna giocare alla roulette russa avendo i metodi per evitarlo e perché non provare tutti assieme ad uscire da questo periodo di cacca.
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
Per la maggioranza di quelli che hanno avuto il covid é stato così, ma non vedo perché bisogna giocare alla roulette russa avendo i metodi per evitarlo e perché non provare tutti assieme ad uscire da questo periodo di cacca.
Apprezzo la tua onestà intellettuale, il messaggio citato invece presentava solo due alternative, o la Ti o gli strascichi di mesi per la salute.
La seconda parte del tuo messaggio la capisco ma non la condivido
praticamente alla stragrande maggioranza è andata benissimissimo, bene, siamo un popolo di fortunati, anzi fortunatissimi.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Esatto. Come ogni volta che si passa sotto un balcone e non ci cade un vaso in testa. Questo non esclude che possa accadere.
Quindi tu non passi sotto i balconi? Cammini in mezzo alla strada?
Uno che legge cose che nessuno ha scritto e per questo auspica la chiusura del 3d (ma perchè non se ne va a fare altro), un altro che riduce il covid a o stai malissimo per mesi o ti rimangono danni permanenti pure al cervello (neurologici)........
Altro 3d andato in vacca. Evviva. :yoga:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Quindi tu non passi sotto i balconi? Cammini in mezzo alla strada?
Uno che legge cose che nessuno ha scritto e per questo auspica la chiusura del 3d (ma perchè non se ne va a fare altro), un altro che riduce il covid a o stai malissimo per mesi o ti rimangono danni permanenti pure al cervello (neurologici)........
Altro 3d andato in vacca. Evviva. :yoga:
L'esempio mi sembra abbastanza elementare da non avere la necessità di essere speigato e mi pare alquanto calzante con quello che è accaduto a Pozzato.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi con il tutto aperto e' folle non vaccinarsi,capisco che il vaccino possa dar dubbi,ma da qui a 2 anni il covid un non vaccinato e' praticamente certo che lo prende......quindi nonostante io non sia mai stato un pro-vax dico che non farlo si rischia certamente piu' di farlo
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Secondo me , tolto naturalmente chi non puo' vaccinarsi per motivi di salute , la percentuale che non si e' vaccinata ci dice la percentuale di ottusi , ignoranti(nel senso che ignorano la realta' dei fatti) e soprattutto egoisti che ci sono nel bel paese, e come si vede e mi aspettavo sono tanti. E lo dice chi sul campo ne ha viste di tutti i colori e valutato tutti i giorni i drammi che questo infame ha lasciato sulla pelle di tanti di noi. Per non parlare dei non vaccinati spavaldi che poi piangono lacrime amare quando il covid colpisce loro o i loro cari magari piu' deboli che da loro sono stati convinti a non vaccinarsi .....
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Quindi tu non passi sotto i balconi? Cammini in mezzo alla strada?
Uno che legge cose che nessuno ha scritto e per questo auspica la chiusura del 3d (ma perchè non se ne va a fare altro), un altro che riduce il covid a o stai malissimo per mesi o ti rimangono danni permanenti pure al cervello (neurologici)........
Altro 3d andato in vacca. Evviva. :yoga:
Basta leggersi quello che scrivevi tu a suo tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.