Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

252

L’ex professionista ed ora organizzatore di gare Filippo Pozzato, indimenticato vincitore della Milano-Sanremo 2006, si trova ora in ospedale a Vicenza per Covid.

Poche e chiare le parole riportate sul fatto dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho ancora la maschera, ma se peggioro me la mettono. L’appuntamento (per il vaccino -ndr-) era per il 25 ottobre. Perché non mi ero vaccinato prima? Perché mi sono sempre sentito forte, sono stato in mezzo a gente che aveva fatto il Covid e non mi era mai successo niente, e perché ero sempre a tutta con le corse, e avevo deciso di farlo dopo. Sono stato un cogl…., e mi sono preso una bella batosta

Auguri di veloce guarigione.

Commenti

  1. bicilook:

    I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.
    La disinformazione a reti unificate ha fatto un bel disastro.
    Scusami ma questa dei 3000 e' un'altra balla clamorosa fatta modificando a piacimento i numeri e subito smentita dallo stesso ISS. PS nel mondo abbiamo superato i 5.000.000, sempre non si siano organizzati tutti gli organi di informazione mondiale per disinformarci.
  2. bicilook:

    I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.
    La disinformazione a reti unificate ha fatto un bel disastro.
    grazie per la notizia che sanno in pochi, talmente in pochi che anche ISS non la sa.
    mah, di cazzate se ne sentono a non finire.
    dovrebbero scoprire Il vaccino anti cazzate
  3. bicilook:

    È tutto come ti dice rai 1...continua pure a seguire il tg e non porti mai dei dubbi...vivrai senz'altro meglio di me che sono 2 anni che vedo il mio paese verso una deriva autoritaria e un clima da guerra civile che mi fa rabbrividire.
    Mi dispiace che la vivi in questo modo e non e' questione di seguire i tg o i giornali. I dubbi ce li ho avuti anch'io e prima di farmi il vaccino non ho guardato internet, ho chiamato lo specialista che mi segue per i miei problemi di salute , lui mi ha detto di farlo tranquillamente e io come ho fatto per le altre cure che mi ha fatto fare lo ho ascoltato,punto. e' difficile che scoppi una guerra civile quando i no vax sono una netta minoranza dalla quale se leviamo quelli che fanno casino per qualsiasi cosa e quelli che cavalcano il tutto per consenso politico, resta ben poca cosa.
Articolo precedente

Ciclomercato: Walscheid e Vilella alla Cofidis

Articolo successivo

Giro d’Italia 2022: saranno 7 le tappe per i velocisti

Gli ultimi articoli in News