Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

252

L’ex professionista ed ora organizzatore di gare Filippo Pozzato, indimenticato vincitore della Milano-Sanremo 2006, si trova ora in ospedale a Vicenza per Covid.

Poche e chiare le parole riportate sul fatto dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho ancora la maschera, ma se peggioro me la mettono. L’appuntamento (per il vaccino -ndr-) era per il 25 ottobre. Perché non mi ero vaccinato prima? Perché mi sono sempre sentito forte, sono stato in mezzo a gente che aveva fatto il Covid e non mi era mai successo niente, e perché ero sempre a tutta con le corse, e avevo deciso di farlo dopo. Sono stato un cogl…., e mi sono preso una bella batosta

Auguri di veloce guarigione.

Commenti

  1. bicilook:

    I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.
    La disinformazione a reti unificate ha fatto un bel disastro.
    grazie per la notizia che sanno in pochi, talmente in pochi che anche ISS non la sa.
    mah, di cazzate se ne sentono a non finire.
    dovrebbero scoprire Il vaccino anti cazzate
  2. EMAC:

    Scusami ma questa dei 3000 e' un'altra balla clamorosa fatta modificando a piacimento i numeri e subito smentita dallo stesso ISS. PS nel mondo abbiamo superato i 5.000.000, sempre non si siano organizzati tutti gli organi di informazione mondiale per disinformarci.
    Ma i numeri vanno sempre analizzati in relazione alla popolazione mondiale...5 milioni saranno anche tanti,ma sul pianeta siamo 8 miliardi,non mi sembra questa incidenza da svuotare il pianeta.
    La narrazione televisiva e giornalistica è come se il Covid avesse svuotato il pianeta,ma non è così.
    E poi secondo me non si può rinunciare a vivere in libertà perché forse un giorno potrei ammalarmi...c'è chi vuole farsi un vaccino sperimentale e si sente più sicuro cosi' se lo faccia,c'è chi non vuole farlo e si sente altrettanto sicuro non lo faccia.
    Intanto la vita eterna non c'era prima del 2020 e non ci sarà nemmeno in futuro.
Articolo precedente

Ciclomercato: Walscheid e Vilella alla Cofidis

Articolo successivo

Giro d’Italia 2022: saranno 7 le tappe per i velocisti

Gli ultimi articoli in News