Filippo Pozzato ricoverato per COVID-19

252

L’ex professionista ed ora organizzatore di gare Filippo Pozzato, indimenticato vincitore della Milano-Sanremo 2006, si trova ora in ospedale a Vicenza per Covid.

Poche e chiare le parole riportate sul fatto dalla Gazzetta dello Sport: “Non ho ancora la maschera, ma se peggioro me la mettono. L’appuntamento (per il vaccino -ndr-) era per il 25 ottobre. Perché non mi ero vaccinato prima? Perché mi sono sempre sentito forte, sono stato in mezzo a gente che aveva fatto il Covid e non mi era mai successo niente, e perché ero sempre a tutta con le corse, e avevo deciso di farlo dopo. Sono stato un cogl…., e mi sono preso una bella batosta

Auguri di veloce guarigione.

Commenti

  1. EMAC:

    La famosa notizia riferiva che il 2,9% dei morti di covid non aveva nessuna patologia pregressa ed e' stata manipolata da giornali simpatizzanti una certa corrente di pensiero per sminuire il problema. Questo non vuol dire assolutamente che ci siano stati solamente 3000 morti , ma che questi erano completamenti sani. Se parliamo di patologie pregresse, non parliamo di muribondi , ma di gente che ha problemi come l'ipertensione,il diabete, lobesita' ed altro che senza il covid sarebbero ancora in vita. Secondo me il vaccino la liberta' ce l'ha ridata , non tolta, prova a ripensare come eravamo presi prima.
    ascolta, i giornalisti simpatizzanti, da una parte e dall'altra fanno soltanto vomitare. leggi questo stralcio di un giornale di ieri in cui riportano solo numeri, che non mentono:

    Quindi il raffronto anche della giornata di ieri con il 6 novembre del 2020: ieri 6.746 casi, un anno fa quasi 38mila, ieri 31 decessi "dolorosissimi" ma lo scorso anno 446, ieri meno di 400 posti letto occupati in terapia intensiva a fronte dei 2.500 dell'anno scorso. Tutto questo, sottolinea, grazie alla protezione dei vaccini, come emerge dai dati dell'Iss, 95% per le intensive e 91% per i decessi.

    nonostante i dati qui sopra siano ottimi leggi titoli di quarta ondata, ospedali in affanno, spauracchio di regioni colorate.

    Un pò di onestà intellettuale e morale ci vorrebbe da parte di chi disinforma, io mi dovrei fidare di questi qua che davvero travisano la realtà?


    ps: quel "dolorosissimi" poi fà ancora più vomitare, bisognerebbe avere rispetto anche per il significato delle parole
  2. samuelgol:

    Qui.


    Ovviamente ora dirai che ti riferivi ad altro, già lo so e va bene così.
    Forse la parola “truchetto” ti è sfuggita. Come allo stato italiano son sfuggiti poco più di un milione di euro evasi dal nostro Pozzato. o-o
Articolo precedente

Ciclomercato: Walscheid e Vilella alla Cofidis

Articolo successivo

Giro d’Italia 2022: saranno 7 le tappe per i velocisti

Gli ultimi articoli in News