News Rubata la bici di Geraint Thomas

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Se fosse stata la bici di un comune mortale...si sarebbero mai sbattuti a cercarla? Quando rubarono la mia, la polizia mi disse che la denuncia aveva solo fini statistici (cioè contribuire a far capire in quali zone della città avvenivano più furti) e dopo averla vista su un noto sito ucraino...mi hanno detto che ovviamente non era possibile chiedere una rogatoria internazionale (logico). Poi però la bici olimpica di Ganna e quella di Thomas le ritrovano agevolmente...
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.840
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
da notare copertoncino su ruota in alluminio per allenamenti invernali
Sono contento per il lieto fine ma rammaricato per il gesto! Però il tuo post dimostra quanto i pro e noi comuni mortali siamo lontani......noi a cercare la bici con l'allestimento più top e figo per "vincere il prosciutto" alla domenica mentre loro pedalano con quello più adatto alla situazione in cui devono pedalare e se non sono in gara non hanno nessuna remora a usare componenti non top.....mi pareva anche che alcuni in allenamento usassero la compact anche ......
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io sono l'ultimo mona, sempre e comunque in tutto, ma uso questa regola!
La mia bici o è a casa (non ho la cantina), o ci sono seduto sopra...

Se la rubano, devono rivendere pure me, come il Geometra Belli che somigliava ad una Orata, a trance al mercato rionale...