Le maglie WT femminili 2022

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
C'è poco da commentare, con delle divise così come vedi, con dei fisici del genere...
Può accompagnare solo!

Adoro lo stile dell'articolo, le divise un po' meno, molto caos, quasi si rimpiangono i colori fluo anno 90!
Su tutte le più carine le Trek e le Movistar (Jumbo comunque sempre bella).
Pollice alto per le maglie da campione nazionale in stile FDJ!
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.093
1.973
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Anche qui, come per i maschi, quella che mi piace di più è la Movistar.
Invece trovo la divisa dell'ef molto più bella ed azzeccata per le donne che per gli uomini.
FdJ carina nella sua semplicità: impagabile (letteralmente :))):) il fatto che lo sponsor dia facoltà di lasciare "pulita" la maglia di campione nazionale; mi piace questa cosa (ancora mi ricordo il troiaio di maglia di Formolo, sigh :doh:)
Infine la maglia della Roland-Cogeas sembra promettere bene ma andrebbe vista indossata.
Ciaooo
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Mi piacciono quelle del team canyon e del team EF, mi piacerebbe anche trovare nell'abbigliamento commerciale (non replica dei team) più grafiche in questo stile, ed in generale più colori
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Le divise della Canyon - Sram sono sempre state le più belle, ma le hanno decisamente rovinate con quegli assurdi rombi verdi.

Comunque, la Cecile Uttrup Ludwig (quella della FdJ a destra nella foto, assieme a Marta Cavalli ed Evita Muzic) ha un'aria troppo simpatica, ed anche nelle interviste sembra veramente una ragazza divertente, un po' fuori dagli schemi.
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Fornitori diversi per squadre maschile e femminile di FDJ. Ale per gli uomini e Gobik per le Donne. Curioso. Forse hanno linee di budget differenti per fare i contratti. Io ho due serie di completi Gobik e debbo dire che la qualità è veramente alta