Gare Pogačar schianta tutti su Hautacam

tommo84

Pignone
11 Maggio 2009
155
157
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
non mi ricordo il nome dello youtuber ma oggi ho visto un video che spiegava che la differenza di tempi tra Rijis e Pogi (oltre al doping del primo) poteva anche stare nel fatto che Riijs fece la salita "accompagnato" per un po' dai compagni che gli fecero il ritmo, questo per dire che, probabilmente, se Pogi avesse fatto parte della salita a ruota di un almeida o di uno yates probabilmente avrebbe frantumato anche il record di Riijs
Non sono sicuro sai.
La UAE è partita a cannone e Pogacar ha continuato a razzo spaziale.
Sono arrivati tutti finiti se hai visto, penso che più forte di cosi non potevano andare.

Rijs e compagni di merende invece belli tranquilli col 39-21 come rapportino piu agile e via…

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
ok.

lui più che altro diceva che se Pogi avesse "potuto" aspettare di partire perchè tirato da un compagno forse avrebbe avuto ancora più potenza da esprimere nel tratto che avrebbe fatto da solo e sarebbe andato ancora più forte.

la tappa purtroppo non l'ho vista ma ho visto solo gli highlights quindi mi fido di quello che mi dici tu.

sicuramente c'è da dire che quelli nel 96 andavano a kryptonite e plutonio quindi anche solo essersi avvicinato a quei tempi li fa paura

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.716
3.662
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non sono sicuro sai.
La UAE è partita a cannone e Pogacar ha continuato a razzo spaziale.
Sono arrivati tutti finiti se hai visto, penso che più forte di cosi non potevano andare.

Rijs e compagni di merende invece belli tranquilli col 39-21 come rapportino piu agile e via…
la UAE è partita a cannone e Pogacar è partito ai piedi della salita perchè Sivakov e Almeida non ci sono, avrebbero potuto tirare forte almeno altri 3km e questo avrebbe fatto risparmiare tempo.

Pogacar si è fatto 12km faccia al vento ai 22 all'ora, era salita ma quando vai così forte avere la scia conta

• Mi piace
Reactions: sy-lo

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
Fa capire perché quando invece di Pogi ci mettono un Del Toro poi le grandi strategie della UAE non funzionano proprio benone....
Per come l’ha raccontata (“parlavamo”, “il microfono non funzionava”) mi vien quasi da pensare che è stat un’improvvisazione ben riuscita (è forse questo che intendevi?)

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Prima di dire Tour finito ci andrei piano . Se si corresse sui rulli si ma su strada basta un marciapiede come l'altro ieri e ciao . Che sia ipotecato si ma finito no manca ancora tutta la terza settimana più le prossime due tappe pirenaiche .

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.882
4.503
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Prima di dire Tour finito ci andrei piano . Se si corresse sui rulli si ma su strada basta un marciapiede come l'altro ieri e ciao . Che sia ipotecato si ma finito no manca ancora tutta la terza settimana più le prossime due tappe pirenaiche .
Ok giusta osservazione e un attacco di liquid poop puo' venire a tutti...
Una caduta puo' capitare a tutti..

Ma Vingegaard fino a oggi, a crono ve come Ciccone e in Salita ha preso piu' di un minuto, se non erro dal Migliore Vingegaard..
Stiamo analizzando miglior avversario.
Con Pogcar che continua a fare numeri da circo.
Oggi probabilmente senza forzare incrementa ancora vantaggio....

• Mi piace
Reactions: theswiss
D

Deleted member 2182

Guest
Ok giusta osservazione e un attacco di liquid poop puo' venire a tutti...
Una caduta puo' capitare a tutti..

Ma Vingegaard fino a oggi, a crono ve come Ciccone e in Salita ha preso piu' di un minuto, se non erro dal Migliore Vingegaard..
Stiamo analizzando miglior avversario.
Con Pogcar che continua a fare numeri da circo.
Oggi probabilmente senza forzare incrementa ancora vantaggio....
Però se capitano all'unto dal signore:
-attacco di liquid poop ->guadagna peso potenza->vam passa da 1850 a 2000
-cade -> perde 20g di cute -> vam passa da 2000 a 2100
Non ne veniamo fuori