Gare Pogačar, atto quarto. 78.5 km di fuga per riscrivere la storia

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.814
4.800
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Par i skei la squadra gli dice di arrivare terzo e non secondo dopo che il suo capitano ha già tagliato il traguardo?
Potrebbe essere una "moneta di scambio".
Io non ti faccio lo sgarbo di farti la volatina in faccia per non attirare la tua inimicizia in gare future.
Fosse questa la verità, per me, UAE avrebbe fatto la cosa più intelligente, anzi.. più furba.

freetofly

Pignone
7 Marzo 2017
145
153
Visita sito
Bici
una nera
Potrebbe essere una "moneta di scambio".
Io non ti faccio lo sgarbo di farti la volatina in faccia per non attirare la tua inimicizia in gare future.
Fosse questa la verità, per me, UAE avrebbe fatto la cosa più intelligente, anzi.. più furba.
Secondo me hai ragione, Del Toro ne aveva ma ha fatto bene a rimanere terzo, non ha tirato e giustamente ha lasciato il secondo posto al francese.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.179
46.601
100
dove capita
Visita sito

Remco:

6e07cc1cce28ad3208e3530cec647a38.gif

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.594
1.338
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Comunque Seixas ha veramente i numeri
Stavo dicendo proprio con i compagni di uscita stamattina della sfiga di Remco che in qualsiasi altra epoca sarebbe statto dominante invece si trovq nella situazione che mentre aspetta ila fine dell'era Pogacar si arrivare Seixas soptattuto ma in parte anche Del Toro che potrebbero rubargli la scena come e più di Pogacar

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.114
3.236
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ma dai ... non è andato in fuga. Si è distratto un attimo a guardare i 500 Watt sul Garmin e quando ha rialzato la testa davanti non c'era più nessuno. E allora si è messo a 550 Watt fino alla fine. E infatti appena arrivato è sceso dalla bici ed ha chiesto: "ma dove caxxo sono tutti gli altri?" :mrgreen:

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.594
1.338
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
avrei voluto vedere se del toro fosse stato di un altro team... come sarebbe andata a finire
Ho visto i tempi dall'attività che ha caricato su strava e sai che credo che a parte il monte sante marie da li in poi si sia limitato a gestire e ha adattato l'andatura in base al distacco? Per esempio sul segmento verificato di colle pinzuto ha fatto 4:19 e 4:22 e l'anno scorso aveva fatto 4:14 (post caduta) e 3:52 e non credo che sia rimasto sui livelli dello scorso anno.

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.484
4.386
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Allora mettiti d'accordo.
perchè il francesino e bello forte e il torello ha fatto meglio che poteva
quindi se andavano di comune accordo lo prendevano

non credo proprio... andava in carrozza con la canna bella piena, ma si sa lo stipendio ha ragione su tutto
vedremo l'anno prox se continua a star là farà da tappo, se cambia allora ne vedremo delle belle e... se fosse per lo stipendio fossi lui cambierei al volo (ma forse ne prende già tanti che gli bastano)
Del Toro ha fatto il meglio o andava in carrozza con la canna bella piena? Tutte e due le tue affermazioni non sono possibili.

Fonte?

• Mi piace
Reactions: WTM