Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Grazie mille,ho visto che con le ruote originali pesava 7 e mezzo giusto? però in firma monti un gruppo ultegra con guarnitura FSA slk cambia molto di peso rispetto alla guarnitura ultegra?

Sinceramente non ho mai avuto modo di pesarla visto che è stata acquistata in questa configurazione, sono altre le cose che ho sostituito, leggendo qui sul forum credo che ci passa circa 200gr, ma come detto non avendola mai pesata non saprei se sia vero.
Comunque al di la del peso posso dirti che è un gran telaio, grande qualità di comfort, ottima in ogni situazione più dolce anche se meno reattiva. Ora aspetto solo di fare il prossimo upgrade, il cambio;-)
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Sinceramente non ho mai avuto modo di pesarla visto che è stata acquistata in questa configurazione, sono altre le cose che ho sostituito, leggendo qui sul forum credo che ci passa circa 200gr, ma come detto non avendola mai pesata non saprei se sia vero.
Comunque al di la del peso posso dirti che è un gran telaio, grande qualità di comfort, ottima in ogni situazione più dolce anche se meno reattiva. Ora aspetto solo di fare il prossimo upgrade, il cambio;-)

Elettronico? Che Ultegra monti 6800?
 

pedaloergosum

Pedivella
24 Agosto 2013
420
3
roma
Visita sito
Bici
R3 + Sirrus Reloaded
Ciao a tutti, un consiglio. Dopo aver venduto una R3 e aver fatto una stagione con la Gravel (diverge carbon, con cui mi sono tolto su strada tante soddisfazioni) sento il bisogno di ricomprare una bdc. Il punto è che mi sono abituato ai freni a disco e non vorrei tornare indietro. Dal momento che le S-WORKS costano un capitale sto cercando una Tarmac Disc Expert (quella che montava le Roval CL 40) usata.
Qualcuno sa dirmi come va?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Confermo attacco 12cm.....le carbone ti non le ho considerate per timore di problemi nella cambiata ...ho scelto corone Shimano per sicurezza ( rigidità)....centralina nel manubrio piace di piu anche a me ...saluti

Le ha montate un mio amico su etap e mi ha detto che sono perfette. Quelle precedenti, invece, che aveva prima, peccavano un pò con qualche problema di precisione. Le nuove sono state progettate appositamente per i gruppi Di2 e etap
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Chiedo qui che mi sembra la sezione giusta.....l'sworks SL5 in che anno e' stato fatto???
mi sono imbattuto ina bici sl5 ad un prezzo interessante e volevo sapere piu' o meno l'anno in cui e' stato fatto
Grazieachi vorra' risponderemi
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
  • Mi piace
Reactions: bomberos

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.316
273
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ciao Ragazzi,

un si vende della mia zona m'ha offerto una tarmac expert (Fact10) con ultegra 6800 elettrico senza ruote a 3200€, bici del 2017 nuova.
sono molto indeciso sul da farsi.
Voi che mi consigliate?
pensate sia un buon affare?
con un paio di Fulcrum 4 carbon, che peso potrei raggiungere?

Allego una foto per identificare il modello.

grazie
 

Allegati

  • spec.JPG
    spec.JPG
    87,3 KB · Visite: 113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.