COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lusco

Pignone
12 Agosto 2014
205
96
Visita sito
Bici
V2R
Attenzione, comunicazione di servizio: di norma leggo molto e scrivo poco ma più su qualcuno chiedeva se colnago fosse presente a cosmobike: dato che abito in zona ho avuto la pessima idea di andare oggi. Bene, se qualcuno pensasse di andare domani è ancora in tempo per ripensarci, quella che era una fiera discreta si è improvvisamente trasformata in una sagra paesana, fossi l’organizzazione mi vergognerei. Aziende che nella passata edizione avevano uno stand si sono presentate con una stuoia e 4 bici. Campagnolo con due cambi e una tuta (non sto esagerando). Manifestazione morta. RIP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Attenzione, comunicazione di servizio: di norma leggo molto e scrivo poco ma più su qualcuno chiedeva se colnago fosse presente a cosmobike: dato che abito in zona ho avuto la pessima idea di andare oggi. Bene, se qualcuno pensasse di andare domani è ancora in tempo per ripensarci, quella che era una fiera discreta si è improvvisamente trasformata in una sagra paesana, fossi l’organizzazione mi vergognerei. Aziende che nella passata edizione avevano uno stand si sono presentate con una stuoia e 4 bici. Campagnolo con due cambi e una tuta (non sto esagerando). Manifestazione morta. RIP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ero uno di quelli che chiedeva di COLNAGO ed avevo saputo che non c'erano e per me era già sufficiente per non andare. Poi visto quello che hai scritto....ti ringrazio dell'informazione da parte di chi era tentato di andare.Grazie ancora :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
puoi andare a tutte le fiere che vuoi, tanto alla fine contano le gambe :mrgreen::mrgreen:

Scandaloso che in italia, per i vari campanilismi, non siamo riusciti più ad organizzare una fiera con la F maiuscola
 

lusco

Pignone
12 Agosto 2014
205
96
Visita sito
Bici
V2R
È ancora peggio: a verona la fiera c’era, non certo eccezionale ma c’era. Non trovavi tutti i brand ma quelli presenti avevano un buon presidio. C’erano anche una serie di eventi correlati. Quest’anno tutto è stato riportato ai minimi termini, sembra un evento organizzato da un negozio! Nella precedente edizione ricordo lo stand di Campagnolo e Wilier, per citarne due, piuttosto ricercati, con parecchi promoter e strutture importanti. Quest’anno un telone con il marchio e alcune bici su un tappetino colorato, una cosa tristissima. Fino all’anno scorso c’era la competizione con Padova, per vincerla hanno deciso di suicidarsi tutti? A questo punto resta solo la fiera in Germania.
Capiamoci, io vivo tranquillamente senza fiera, era però un appuntamento simpatico per gli appassionati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.274
24.956
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È ancora peggio: a verona la fiera c’era, non certo eccezionale ma c’era. Non trovavi tutti i brand ma quelli presenti avevano un buon presidio. C’erano anche una serie di eventi correlati. Quest’anno tutto è stato riportato ai minimi termini, sembra un evento organizzato da un negozio! Nella precedente edizione ricordo lo stand di Campagnolo e Wilier, per citarne due, piuttosto ricercati, con parecchi promoter e strutture importanti. Quest’anno un telone con il marchio e alcune bici su un tappetino colorato, una cosa tristissima. Fino all’anno scorso c’era la competizione con Padova, per vincerla hanno deciso di suicidarsi tutti? A questo punto resta solo la fiera in Germania.
Capiamoci, io vivo tranquillamente senza fiera, era però un appuntamento simpatico per gli appassionati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo pienamente, la fiera per me,era come il Natale per i bimbi,non vedevo l'ora di andare che impazzivo. Peccato!
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Chi riesce a cogliere la “chicca” in questa foto?

bf2ef15d23a4f77a14550b4714fa0140.jpg
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Attenzione, comunicazione di servizio: di norma leggo molto e scrivo poco ma più su qualcuno chiedeva se colnago fosse presente a cosmobike: dato che abito in zona ho avuto la pessima idea di andare oggi. Bene, se qualcuno pensasse di andare domani è ancora in tempo per ripensarci, quella che era una fiera discreta si è improvvisamente trasformata in una sagra paesana, fossi l’organizzazione mi vergognerei. Aziende che nella passata edizione avevano uno stand si sono presentate con una stuoia e 4 bici. Campagnolo con due cambi e una tuta (non sto esagerando). Manifestazione morta. RIP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Le fiere sono finite,sono un’ inutile spesa per le aziende. L’interbike 2019 sarà l’ultimo dopodiché verrà cancellato per sempre, e stiamo parlando di intebike,non una baracconata di paese.

Rientrato ieri dalle vacanze,due settimane di sole,costolette e birra,domani in sella esplodo...
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
ragazzi, ma non vi siete accorti che stanno pedalando su bici con telai inediti con foderi del carro ribassato come ha fatto BMC e Specialized? Senza volerlo quelli della UAE e della Colnago hanno mostrato un nuovo modello. Vedendoli pedalare su bici con freni caliper fa pensare che ormai insieme alla ovvia versione per freni a disco, vi sarà quella per freni normali
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ragazzi, ma non vi siete accorti che stanno pedalando su bici con telai inediti con foderi del carro ribassato come ha fatto BMC e Specialized? Senza volerlo quelli della UAE e della Colnago hanno mostrato un nuovo modello. Vedendoli pedalare su bici con freni caliper fa pensare che ormai insieme alla ovvia versione per freni a disco, vi sarà quella per freni normali

Non ci ho capito una mazza. Quindi non è una Concept?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
È ancora peggio: a verona la fiera c’era, non certo eccezionale ma c’era. Non trovavi tutti i brand ma quelli presenti avevano un buon presidio. C’erano anche una serie di eventi correlati. Quest’anno tutto è stato riportato ai minimi termini, sembra un evento organizzato da un negozio! Nella precedente edizione ricordo lo stand di Campagnolo e Wilier, per citarne due, piuttosto ricercati, con parecchi promoter e strutture importanti. Quest’anno un telone con il marchio e alcune bici su un tappetino colorato, una cosa tristissima. Fino all’anno scorso c’era la competizione con Padova, per vincerla hanno deciso di suicidarsi tutti? A questo punto resta solo la fiera in Germania.
Capiamoci, io vivo tranquillamente senza fiera, era però un appuntamento simpatico per gli appassionati..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è che quelli della fiera hanno aumentato a dismisura il prezzo dello spazio espositivo???????...è il miglior modo per mettere in fuga i brand che devono esporre.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ragazzi, ma non vi siete accorti che stanno pedalando su bici con telai inediti con foderi del carro ribassato come ha fatto BMC e Specialized? Senza volerlo quelli della UAE e della Colnago hanno mostrato un nuovo modello. Vedendoli pedalare su bici con freni caliper fa pensare che ormai insieme alla ovvia versione per freni a disco, vi sarà quella per freni normali

Assolutamente no, il telaio Concept è vero che ha il carro ribassato (stile BMC) ma non si tratta di un modello inedito.

anche le bora wto di Kristoff

Bravo!

Kristoff ha utilizzato le Bora WTO, ruote nate solo tubeless!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Assolutamente no, il telaio Concept è vero che ha il carro ribassato (stile BMC) ma non si tratta di un modello inedito.



Bravo!

Kristoff ha utilizzato le Bora WTO, ruote nate solo tubeless!
Infatti è uguale almio che ho a casa anche perché il concept è nei negozio da fine 2016 inizio 2017 e la vedo difficile lanciare già il modello nuovo .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.