Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

COLNAGO Club (parte 3)

Discussione in 'Costruttori' iniziata da duncan, 23 Ottobre 2006.

1. Sorsavino

Sorsavino Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    209
  2. Kaiser Jan

Kaiser Jan Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    224
    ho appena scoperto che la C64 limited edition costa 15.000 euro,ma il bello è che le hanno già vendute tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. VECCHIA

VECCHIA Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    396
    Hanno mercato all'estero in paesi dove spendere qielle cifre è come per me andare a mangiare la pizza. A mio avviso una bici così per quanto bella ha poco senso. Per spendere una cifra del genere almeno vorrei potermi allestire il telaio come meglio credo. Poi tra qualche anno esce la la C non so cosa e questa non è più lo splendore che è ora. Pensiamo alla 85 di neanche die anni fa , costava un botto ma ora vista la C64 chi la prenderebbe domani allo stesso prezzo ? Vero che le Colnago sono belle anche dopo 10 anni ma allora molto meglio spendere sempre tanto ma il giusto si fa per dire che sputtanare una cifra del genere.

A ddgracing piace questo elemento.
  4. Gamba_tri

Gamba_tri Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    385
    In nessun Paese è come andare a mangiare la pizza, ma nel mondo ci sono persone che possono permetterselo, vedi attori come il fu Robin Williams, altri che fanno debiti pur di apparire. Per quelle bici parliamo di collezionismo, inutile usare i normali metri di paragone.

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app

5. Nirkio_88

Nirkio_88 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Per caso sai dirmi il peso del telaio/forcella di questo modello?
    Cosa cambia tra questo modello e la crs?

Sent from my MotoG3 using BDC-Forum mobile app

#845 Nirkio_88, 12 Luglio 2018
    Ultima modifica: 12 Luglio 2018
  6. Kaiser Jan

Kaiser Jan Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    224
    Sono pienamente d'accordo che per certe cifre,la bici la allestisco come voglio io,è anche vero che è montata top del top.

7. VECCHIA

Mi Piace Ricevuti:
    396
    Vero ma sarei obbligato ad avere i freni a disco quindi ruote non Obermayer anche se sul sito dicono Obermayer. A me risulta che al momento le Obermayer disc non esistono. Comunque senza dubbio l'allestimento è molto ricercato anche se tra poco il Di2 sarà presumibilmente sostituito da un nuovo gruppo 12v cosa che su una bici come la tua top gamma in tutto si potrebbe tranquillamente sorvolare ma in questa dove si spende una cifra folle come minimo mi dovrebbero assicurare il cambio del gruppo quasi gratis una volta uscito. Anche perché penso non tarderà molto viste le mosse di Campagnolo che a Novembre chiuderà il cerchio iniziato pochi mesi fa con il nuovo Eps.

A stormbringer piace questo elemento.
  8. senzasosta

senzasosta Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.014
    Devo dire che vista in foto non mi entusiasma, anche se vista dal vivo quella azzurra è spettacolare.

9. Sorsavino

Mi Piace Ricevuti:
    209
    Saranno anche 15000€ ma ci sono 4500 di ruote, 2200 di SRM, 1000 di ceramicspeed, qualche euro legato all'esclusività ed i conti son presto fatti

A andrecaby piace questo elemento.
  10. Sorsavino

Mi Piace Ricevuti:
    209
    Praticamento come dire che se oggi comprassi un iMac pro spendendo 5/6000, tra qulche mese quando ucirà la nuova versione con processore + potente, Apple dovrebbe sostituirmelo quasi gratis? ;nonzo% Ho fatto questo esempio perchè ho recentemente valutato la cosa, ma si potrebbe estendere a qualunque bene costoso e non necessario. Secondo me il ragionamento non sta in piedi :ueh:

11. VECCHIA

Mi Piace Ricevuti:
    396
    Sono due cose completamente diverse , qui mi stanno proponendo una bici dal costo esorbitante e non mi danno nemmeno la possibilita' di montare il gruppo che voglio quando sanno benissimo che Shimano sta per lanciare il nuovo gruppo a breve . Ovviamente il sostituire il gruppo era un modo per dire che stanno proponentdo la bici con un gruppo che ha le ore contate e per 15000 o quello che costa a me non andrebbe bene . Ad ogni modo nel mio caso e' tutta aria fritta perche' da quando pedalo ho sempre composto a mio gusto le bici e continuero' a farlo , prendere una bici completa non mi ha mai attirato anche se montata al top .

A Paolillo piace questo elemento.
  12. Sorsavino

Mi Piace Ricevuti:
    209
    Ma infatti questa limited non l'hanno fatta ne per me ne per te (senza fare i conti in tasca a nessuno s'intende), ma per chi non si fa tante pare ed ha ampia disponibilità per comprarsela e a ricomprarsela quando uscira il gruppo nuovo. è una piccola nicchia, ma esiste e fanno bene a sfruttarla dal punto di vista commerciale.

13. bio

bio Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    22
    Pienamente d'accordo con Vecchia, la bdc mi piace assemblarla a mio gusto.

14. VECCHIA

Mi Piace Ricevuti:
    396
    Su questo non ci piove , se le fanno sicuramente sanno di poterle vendere facilmente e sopratutto di avere un ritorno d'immagine perche' piu' che il fatturato nella vendita e' la pubblicita' e la visibilita' che interessa in questo caso .

15. Nick_colnago

Nick_colnago Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    96
    Purtroppo non so come aiutarti ma sicuro sarà un ottima media gamma

16. Sorsavino

Mi Piace Ricevuti:
    209
    Bravissimo! Il volano a livello marketing e comunicazione di questi prodotti è notevole e fa da traino a tutta la linea produttiva. Comunque fidati che anche il fatturato, se effettivamente sono state vendute tutti i 64 esemplari previsti, ha il suo bel riscontro (calcolatrice alla mano)

17. crock

crock Moderator

Mi Piace Ricevuti:
    163
    16000 in realtà, ma confermo il sold out...anzi, confermo che le richieste superano di diverse grandezze l'offerta...

si, le obermayer disc non esistono, quelle montate sono schwarz ed, al momento il top per disc in casa LW. Penso tra qualche ora ci sarà l'aggiornamento del sito internet con la dicitura corretta

se fai i conti con i prezzi di listino la bici è più vicina ai 17500 che ai 15....

Non sta uscendo nessun Di2/durace nuovo, non so dove tu abbia preso queste informazioni :shock:

18. Ser pecora

Ser pecora Diretur
    BDC Staff

Mi Piace Ricevuti:
    761
    Un paio di anni non sono poi molto :sborone:

19. Ipercool

Ipercool Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    724
    Cioè vi sono notizie che verrà alterato il classico ciclo triennale dei Giapponesi, che farebbe prevedere il nuovo DA non prima del 2020?

20. VECCHIA

Mi Piace Ricevuti:
    396
    Ho sentito voci in giro ma non so quanto attendibili , certo con l'uscita dei gruppi a 12v da parte della concorrenza qualcosa potrebbero fare . Comunque solo voci al momento che io riporto perche' ormai come ben noto utilizzo Campagnolo da anni e quindi non sono nemmeno molto interessato .

Condividi questa Pagina