News Il Fiandre italiano

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.882
98
dove capita
Visita sito
Il Fiandre italiano
D3j3-pOWwAI48tN.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Gran bella giornata per il ciclismo di casa nostra. Bastianelli una ennesima grande prestazione. Bettiol speriamo non sia solo una meteora ma si riconfermi anche nel corso della stagione e nei prossimi anni...
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ballan non era li per caso e il destino che lo ha portato al commento pronto a lasciare il testimone al trionfo di Marta e Alberto.

Ora c e lo legano alla seggiola del commento e non lo mollano piu'.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Impressionante comunque la gara di Mathieu Van Der Poel: cade in un modo tale che ad un comune mortale sarebbe costato almeno una settimana di ospedale, fa una rimonta pazzesca da solo, praticamente senza squadra, è il più attivo tra gli inseguitori ed alla fine cede in volata solo a Kristoff, battendo gente come Sagan, Valverde e Matthews.
Mostruoso.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Impressionante comunque la gara di Mathieu Van Der Poel: cade in un modo tale che ad un comune mortale sarebbe costato almeno una settimana di ospedale, fa una rimonta pazzesca da solo, praticamente senza squadra, è il più attivo tra gli inseguitori ed alla fine cede in volata solo a Kristoff, battendo gente come Sagan, Valverde e Matthews.
Mostruoso.
Anche l'ammiraglia fa parte della squadra....si è visto per qualche istante, poi la regia ha parato altrovewhisp
Però comunque grande gara. Il mio podio di merito è Bettiol Valverde Van der Poel.
Il Fiandre, credo sia insieme alla Roubaix la corsa più dura al mondo. Dal divano non sembra, ma danno di quelle menate assurde. Una gara sostanzialmente pianeggiante (nel senso senza salite vere) che arrivano sempre sgranati con una grandissima selezione.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Van Der Poel sarà anche stato aiutato dall'ammiraglia (poco nel caso, non è percorso in cui fai 10 km dietro motore a velocità doppia rispetto al gruppo), ma al di là della grandissima gamba è stato fatto rientrare dal tatticismo esasperato che ha regnato per tutta la gara. Non si vedono spesso gruppi di testa così numerosi affrontare e/o superare il trittico Kwaremont/Paterberg/Koppenberg. Se includiamo il fattore "è caduto/ha avuto un problema uno dei favoritissimi" allora direi che non ho proprio mai visto un atteggiamento del genere. Probabilmente l'hanno sottovalutato e hanno ritenuto che sarebbe stato fuori dai giochi. Vero in parte, perché pur rientrando ha speso moltissimo, ma al gruppo è ancora andata bene: senza quell'episodio sarebbe stato l'unico in grado di fare selezione di forza (e non aiutato dal tatticismo altrui come il pur eccezionale Bettiol)
 

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Emozione alle stelle, io comunque preferisco il commento del Magro, per come si é agitato oggi per il suo corregionale, io e mia moglie ci stavamo preoccupando per la sua salute.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho visto invece un po' (relativamente) sottotono Van Aert, rispetto alle precedenti uscite su strada.
Secondo me soffre la sola presenza di MVDP....

Comunque bravo Bettiol, speriamo che la vittoria sia solo l'inizio di una nuova carriera per lui.

Bravisssima anche Marta Bastianelli, incredibile questo suo inizio di stagione.
Ma vogliamo dire qualcosa anche su Sofia Bertizzolo, 21 anni, che copre alla grande la fuga della sua compagna di squadra e poi si prende la soddisfazione di battere avversarie come Blaak, Van Dijk e Niewiadoma?
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Ho visto invece un po' (relativamente) sottotono Van Aert, rispetto alle precedenti uscite su strada.
Secondo me soffre la sola presenza di MVDP....

Comunque bravo Bettiol, speriamo che la vittoria sia solo l'inizio di una nuova carriera per lui.

Bravisssima anche Marta Bastianelli, incredibile questo suo inizio di stagione.
Ma vogliamo dire qualcosa anche su Sofia Bertizzolo, 21 anni, che copre alla grande la fuga della sua compagna di squadra e poi si prende la soddisfazione di battere avversarie come Blaak, Van Dijk e Niewiadoma?

E che non abbiamo solo l'oggi anche il futuro con Bertizzolo.
Una giornata cosi c e la ricorderemo per diverso tempo.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.575
22.132
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
E che non abbiamo solo l'oggi anche il futuro con Bertizzolo.
Una giornata cosi c e la ricorderemo per diverso tempo.
Ed anche Paternoster, Balsamo, Persico, Pirrone Casasola e tante altre ragazzine in gamba!

Abbiamo un gran bel movimento femminile, che meriterebbe ben più attenzione anche da parte di noi amatori.
Tanto per dire, oggi abbiamo otto ragazze tra le prime trenta, esattamente come le olandesi...