Per chi usa i tubolari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
@mika

Hola compadre, come stai? Ultimo aggiornamento sulla nostra discussione sui tubulari nel splendido ristorante al Fiume Stella. Domenica ho forato il mio tubulare dietro. In 10 minuti ho cambiato (Tufo Elite Jet, 160 g, sotto la sella). Con Tubasti ha tenuto più che sufficente, dopo 50 km a casa l'ho dovuto togliere con forza dal cerchio. Tubasti e talmente conosciuto, che ci sono persino delle poesie o-o

Tubasti
by Aldo Ross

Tubasti on the sidewalls
Tubasti on the spokes
Tubasti on the workbench
And a bunch of cotter bolts

Tubasti on the visegrips
Tubasti on my arm
Tubasti on my chin and cheek
I hope it won't cause harm

Tubasti on the light switch
Tubasti on the cats
Tubasti on my shoes and socks
And on my car's floor mats

Tubasti on the carpet
Tubasti in my hair
I tried to glue just one damn tire
Now Tubasti's everywhere

Buona serata!


Ehilaaaaaaaa ! Tutto bene ?

Chissà prima o poi, sti tubolari... però il tubasti nei miei capelli la vedo dura...

o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Ehilaaaaaaaa ! Tutto bene ?

Chissà prima o poi, sti tubolari... però il tubasti nei miei capelli la vedo dura...

o-o

Ciao, che piacere! A pena ti sei deciso, ti spiego come usarlo. Lo puoi fare anche con il Brioni, senza macchie! o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Ma voi per giri lunghi cosa intendete?

Giro lungo per me è già quando passo la rampa del garage.... dai diciamo oltre i sessanta km da casa... se ne fai anche trecento intorno a casa non fa testo...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Uomo di poca fede..........:mrgreen:o-o

Ok porto con me il pit-stop quando uso i tubolari e stavo pensando di portarne uno di scorta quando mi allontano molto. Va be che solitamente li uso quando esco con la scuderia. Giusto per premunirmi :cassius: :cassius: :cassius:
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
.....devo centrare le mie ruote bora2 il mio meccanico mi ha detto di togliere il tubolare che mi fa il lavoro,adesso voglio rimontarli senza mastice come tolgo/pulisco il cerchio...che prezzo posso pagare piu' per la centratura solo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.