Regalo materiale a ciclisti squattrinati

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Un anno fa ho chiuso il mio negozio e al momento mi rimane in casa in po' di materiale che vorrei regalare a ciclisti in difficoltà economica, disoccupati, padri di famiglia che non possono permettersi tanti lussi, studenti ecc.

Un piccolo elenco del materiale in regalo su:
https://www.facebook.com/ciclicornale/

Chiederei solo un contributo di 7 euro per ogni spedizione.

Va benissimo anche se volete fare una sorpresa a qualcuno che conoscete, a principianti squattrinati ecc

Chiederei solo la cortesia a chi ha comunque possibilità di comprarsi il materiale di evitare di approfittarne (su Facebook mi è arrivata una richiesta per un articolo da chi aveva in immagine profilo una superbici con ruote da oltre 2000 euro...).

Grazie a tutti, se volete far conoscere l'iniziativa in tutti i modi e condividerla su facebook ve ne sono grato.
Alberto
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Un anno fa ho chiuso il mio negozio e al momento mi rimane in casa in po' di materiale che vorrei regalare a ciclisti in difficoltà economica, disoccupati, padri di famiglia che non possono permettersi tanti lussi, studenti ecc.

Un piccolo elenco del materiale in regalo su:
https://www.facebook.com/ciclicornale/

Chiederei solo un contributo di 7 euro per ogni spedizione.

Va benissimo anche se volete fare una sorpresa a qualcuno che conoscete, a principianti squattrinati ecc

Chiederei solo la cortesia a chi ha comunque possibilità di comprarsi il materiale di evitare di approfittarne (su Facebook mi è arrivata una richiesta per un articolo da chi aveva in immagine profilo una superbici con ruote da oltre 2000 euro...).

Grazie a tutti, se volete far conoscere l'iniziativa in tutti i modi e condividerla su facebook ve ne sono grato.
Alberto
Grande Alberto, complimenti! Buon Natale!
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Quando ho letto il thread, prima ho pensato ad una fake, poi ad un troll...

...poi ho visto il nome dell'Autore, e ho capito che poteva essere vero!

Grande Alberto !!!!! :bn:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.066
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Bellissima iniziativa...
e ricordo agli abbienti pidocchiosi che vorrebbero approfittare di questa iniziativa a sproposito,che le bare non hanno tasche ...per cui lasciate ai bisognosi questa bellissima iniziativa di altruismo e bontà verso i nostri simili.
Buon Natale Alberto...bravo ciclista,meccanico e grande uomo...
Auguri sinceri.