un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Considera che h1 e h2 sono due assetti molto diversi. Dai un'occhiata alla misura dello stack, difficile che ti vadano bene entrambe, sono impostazioni una racing e l'altra molto più turistica.
Per darti un'idea della geometria h1, per replicare la stessa posizione che ho sulla emonda 56, su pinarello dogma e specialized Tarmac dovrei andare sul 54.
Per cui se prendi una emonda h1 "piccola", pedali pancia a terra...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

homer81ct

Pignone
20 Agosto 2016
194
22
catania
Visita sito
Bici
Avevo una Canyon ultimate CF 7.0
Ovviamente non posso postare la foto delle Bdc, però ti posso dire che la domane slr sarà con oclv 700 e avrà isospeed sul tubo orizzontale tipo m9!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio bicimix.
Non voglio superare budget di 3k euro, ho individuato Rose, Giant e forse Wilier. Avendo già una mtb Trek le do fiducia e attendo. Spero solo non ci sia un rialzo dei prezzi. La vecchia Domane SL6 Disc me la davano a 3k tondi con lo sconto
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ti ringrazio bicimix.
Non voglio superare budget di 3k euro, ho individuato Rose, Giant e forse Wilier. Avendo già una mtb Trek le do fiducia e attendo. Spero solo non ci sia un rialzo dei prezzi. La vecchia Domane SL6 Disc me la davano a 3k tondi con lo sconto

Purtroppo ti devo dire che ha subito un ritocco verso l’alto del listino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Sapete quale sarà la colorazione del kit telaio Emonda SLR Rim brakes del prossimo anno? Avrà sempre un prezzo di listino ribassato?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Peso..? dai 10kg in su come di tendenza...?

non parlavo di prezzo ma della bici sicuro sarà carbonio diverso ma come aspetto sarà uguale alla sorella maggiore?

Allora come detto la slr userà oclv 700 mentre la sl userà oclv 500, nelle linee generali richiama la m9 ma con le dimensioni delle tubazioni più piccole ma comunque più grandi rispetto all’emoda, di fatto introduce anche dei concetti aero anche se non così esasperati come sulla m9.
Per il peso dalle indicazioni avute dovrebbe pesare comunque meno del m9.
Sulle carta mi ha impressionato e secondo me andrà ad erodere quote di vendite della m9 ed émonda.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
577
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Allora come detto la slr userà oclv 700 mentre la sl userà oclv 500, nelle linee generali richiama la m9 ma con le dimensioni delle tubazioni più piccole ma comunque più grandi rispetto all’emoda, di fatto introduce anche dei concetti aero anche se non così esasperati come sulla m9.
Per il peso dalle indicazioni avute dovrebbe pesare comunque meno del m9.
Sulle carta mi ha impressionato e secondo me andrà ad erodere quote di vendite della m9 ed émonda.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bene bene sono molto incuriosito....... fino a quando dovremo aspettare prima che sia possibile vederla dai rivenditori
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
riguardo alla nuova domane, ho visto una foto in cui si vede un "vano" ricavato nel telaio per posizionarci il kit antiforatura ecc.
spero di sbagliarmi pero! bella cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.