Ultime Attività

• GAZZA71
    GAZZA71 reacted to Omino's post in the thread Colnago Club - Capitolo 8 with Mi piace Mi piace.
    ero in zona Garfagnana, stamani magari c'eri anche te
  • L
    longjnes ha risposto alla discussione Ciclismo Femminile.
    Si corretto peccato per la valutazione ultima ora quando non c'era alternativa. Con 1giorno di anticipo, un centinaio di alpini...
  • albertissimo
    albertissimo reacted to longjnes's post in the thread Ciclismo Femminile with Mi piace Mi piace.
    Bella tappa, peccato per il taglio causa fronte ghiaccio instabile qualche centinaio metri sopra la strada in prossimità del gpm. Per...
  • bradipus
    bradipus reacted to bianco222's post in the thread Ciclismo Femminile with Mi piace Mi piace.
    Da alpinista ti dico che, se è come hanno davvero descritto, hanno fatto la scelta giusta. Quel blocco di ghiaccio verrà giù a breve...
  • P
    pastronef reacted to bianco222's post in the thread Ciclismo Femminile with Mi piace Mi piace.
    Da alpinista ti dico che, se è come hanno davvero descritto, hanno fatto la scelta giusta. Quel blocco di ghiaccio verrà giù a breve...
  • Mauri_59
    Mauri_59 reacted to calmorr's post in the thread Ciclisti over 60...non si molla mai!! with Mi piace Mi piace.
    Dopo il mercoledì....il venerdì con la foratura. Preso una buca forte, sicuramente è saltata la valvola perché il cerchio ed il...
  • bonny92
    bonny92 reacted to Ser pecora's post in the thread Pro stagione 2026 with Haha Haha.
    Van Gils racconta un aneddoto gustoso del ritiro a Sierra Nevada, che la RB condivide con la UAE: “Non stavamo andando piano, ma Tadej...
  • L
    longjnes ha risposto alla discussione Ciclismo Femminile.
    Bella tappa, peccato per il taglio causa fronte ghiaccio instabile qualche centinaio metri sopra la strada in prossimità del gpm. Per...
  • bob1972
    bob1972 reacted to Mauri_59's post in the thread Carbon Speed Cycle (CSC) with Mi piace Mi piace.
    Spiace per i problemi al corpetto , io ho acquistato dicembre 2024 da profilo 50 mm copertone da 28 con camera d'aria in butile , per...
  • D.rider20
    D.rider20 reacted to bianco222's post in the thread Ciclismo Femminile with Mi piace Mi piace.
  • B
    bianco222 ha risposto alla discussione Ciclismo Femminile.
  • bob1972
    bob1972 ha risposto alla discussione Ciclisti over 50 (vol.3).
    Ma cazzarola, gara rovinata a causa di una organizzazione pessima! Ma come si fa? Oggi ho fatto pace con il Braida dopo l'uscita...
    • 1000156954.png
  • Mauri_59
    Mauri_59 ha risposto alla discussione Carbon Speed Cycle (CSC).
    Spiace per i problemi al corpetto , io ho acquistato dicembre 2024 da profilo 50 mm copertone da 28 con camera d'aria in butile , per...
  • Ser pecora
    Riunitosi a Desenzano del Garda, in Italia, il Comitato Direttivo dell'UCI ha approvato una serie di importanti modifiche al regolamento...
  • Bad1985
    Bad1985 reacted to Luke26's post in the thread Ore 5:00 I Mattinieri del forum with Mi piace Mi piace.
    Z1 0-150 Z2 150-162 Z3 162-172 Z4 172-183 Z5 183-188 Z6 188-193 Z7 193-199 No, non riesco a mettere salite. Mettendo delle ripetute in...