Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ohi calciofilo! andato al braida? io ho di nuovo buttato 10€ eheheh stanco..scazzato..pedalavo da annoiato..e gli altri cmq troppo forti...mi sa che ancora 1 o 2 volte poi me ne torno dietro macchina così risparmio e fatico di più!!

sviluppiamo poi l'idea "lys in notturna"..mi intriga!!

ps.
tra 7 giorni andrà in onda il film: "Bienvenido al Infierno"
Cosa è sta cosa del Lys in notturna??????????Io ci abito(quasi)ai piedi se non mi informate come minimo vi tolgo il saluto,mi informo dove andate in bici e spargo puntine,vi seguo e vi butto addosso acqua gelata......Non me la prendo tanto insomma.
 

ivan1980

Pedivella
28 Giugno 2007
479
34
43
piemonte
www.grimpeursas.191.it
Bici
rodman rd 101
ringrazio tutti i per il bel giro nelle colline delle langhe .
ora passiamo al percorso .. molto bello e selettivo soprattutto nei primi 75km si respira solo in partenza ad arrivare all'attacco della morra poi da li è tutto salita e discesa..
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.360
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ma dai Massimo...150km fanno più paura a guardarli sulla cartina che poi, in realtà, a farli!! Nel caso della Gf di Bra soprattutto...

Ma sei 29dotato???? Belin mi sa che devo attrezzarmi anch'io...mi faccio una bella cassetta del 105 11-28...in arrivo in Italy a Maggio! e vai!

Sì, Sì, dall'alto della mia scarsezza sono 29 dotato :mrgreen:
Per ora ne ho fatto ampio uso sull'Aquila due settimane fa per arrivare in cima vivo dopo aver tirato un po' troppo (per i miei mezzi) nella prima parte e per andare al Frais dove la pendenza media sta sul 10% per 6 Km.

Hai ragione...ma non è colpa mia!!!:cry: Io sarei voluto arrivare al Braida puntando i 50', ma il mio socio ultimamente ha poca voglia di soffrire...e così siamo tornati indietro.:bua:
Una volta o l'altra riusciamo a pedalare insieme????

Lavoro permettendo per me in genere va bene anche in settimana, basta mettersi daccordo : come ho fatto già altre volte butto la bici in macchina al mattino quando vengo a lavorare e poi vengo direttamente al ritrovo quando esco.
Ovviamente sono disponibile anche per lunghi fine-settimanali !

Massimo
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Cosa è sta cosa del Lys in notturna??????????Io ci abito(quasi)ai piedi se non mi informate come minimo vi tolgo il saluto,mi informo dove andate in bici e spargo puntine,vi seguo e vi butto addosso acqua gelata......Non me la prendo tanto insomma.
E secondo te, io salgo al Lys di sera senza dirtelo?????
Aspettiamo solo che le giornate si allunghino e soprattutto si scaldino ancora un pò e poi si organizza di brutto!!
Lys o altro a me non importa, l'importante è organizzare qualcosa di divertente e alla portata di tutti.
Ah...come vincolo alla partecipazione, io vieterei l'uso di integratori,chimica,bombeamano e tric&trac!!!!
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non sono riuscito a individuarti! Io ho fatto 4 serie di 4 giri, la prima dietro ai vecchietti, le altre 3 dietro ai giovini... con un paio di giri rialzato di recupero tra una serie e l'altra. Anche a stare dietro, ci si prende dei rischi senza senso. Troppo poca l'abitudine a stare in gruppo, troppo brutto l'asfalto! o-o

Per un giretto con sconfinamento notturno ci sarei anche io... magari non al Lys (macchine ce n'è sempre)... ma su e giù per le borgate di Giaveno (Tora, L'Aquila, Pian Neiretto, ecc.)... o-o
Abbi pazienza ma sul discorso "macchine ce n'è sempre".Guarda che da Rubiana in su non trovi macchine nemmeno in settimana durante il giorno,figurati la notte.Io abito in zona e la faccio parecchie volte.Ti posso garantire che da Rubiana in su non trovi anima viva.Anzi io piu di una volta ho visto volpi cerbiatti scoiattoli.....Vai tranquillo.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
E secondo te, io salgo al Lys di sera senza dirtelo?????
Aspettiamo solo che le giornate si allunghino e soprattutto si scaldino ancora un pò e poi si organizza di brutto!!
Lys o altro a me non importa, l'importante è organizzare qualcosa di divertente e alla portata di tutti.
Ah...come vincolo alla partecipazione, io vieterei l'uso di integratori,chimica,bombeamano e tric&trac!!!!
Cosa vuoi integrare per fare 13.5 km tra 4 pirla come noi.Io se ci andiamo in notturna mi porto la boraccia da 750 con il MIO barbera e come barrretta un bel panino di salame........Ovviamente metto a disposizione una quantita illimitata(quasi)di Barbera per le borracce o per un eventuale ristoro in punta.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non sai cosa ti perdi, soprattutto se fatto da un Kebabbaro buono !
Ovviamente non è propriamente l'alimentazione dell'atleta... ma chissenefrega :mrgreen:

Massimo
E io sono un tradizionalista.La mia ultima passione in merito a "spuntini" e il Mac Bun di Rivoli.Lo conosci?E praticamente un Mac Donalds in versione piemontese compreso il menu in puro scritto piemontese,una figata........
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
O ma sono propio l'unico che ancora non l'ha mai mangiato!!!!

E io sono un tradizionalista.La mia ultima passione in merito a "spuntini" e il Mac Bun di Rivoli.Lo conosci?E praticamente un Mac Donalds in versione piemontese compreso il menu in puro scritto piemontese,una figata........

No no non sei l'unico, anch'io non l'ho mai assaggiato, mi puoi dire dov'è il Mac Bun?
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.090
3.865
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Cosa vuoi integrare per fare 13.5 km tra 4 pirla come noi.Io se ci andiamo in notturna mi porto la boraccia da 750 con il MIO barbera e come barrretta un bel panino di salame........Ovviamente metto a disposizione una quantita illimitata(quasi)di Barbera per le borracce o per un eventuale ristoro in punta.

La butto li....

E se portassi su nel piazzale il camper e arrivati su ci facessimo due spaghi????
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
No no non sei l'unico, anch'io non l'ho mai assaggiato, mi puoi dire dov'è il Mac Bun?
http://www.mbun.it/
Come puoi vedere la scritta mac e cancellata da due asterischi.Questo e dovuto al fatto che la catena M.D. le ha fatto causa per concorrenza sleale(hanno paura di noi)allora loro hanno tolto la scritta mac sostituendola con m**
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.