Troppe forature? La soluzione è la gomma piena

10

Non è uno scherzo. Il produttore australiano Tannus vende gomme piene, resistenti a qualsiasi tipo di oggetto tagliente, contundente o quel che volete.

tannus_F


Si tratta di una gomma ultraleggera in Micro Closed Cell Polymer Resin “Aither”. Ulteriori informazioni si trovano qui.

Come montarla. Notare la musichetta che intende rilassarvi, ma probabilmente provocherà l’effetto contrario, complice il processo di tallonatura che si vede nel video.

10 Comments

  1. Disponibile la versione strada da 23 in 12 coloriSimpatica sta cosa anche se sono da verificare in termini di prestazioni come si comporta. Magari sulla Citybike sarebbe una svolta.

  2. L’idea è ottima.Ho aperto il link e il montaggio non mi sembera semplice,con tutti quei “chiodini”…poi se la ruota non gira correttamente?Come fai a capire dove hai sbagliato?…Insomma prima di fare un lavoro così su un cerchio di valore ci penserei ben più di una volta.Su un cerchio da citybike la prova si potrebbe fare.

Lascia un commento

Articolo precedente

Esteban Chaves vince in salita a Jebel Hafeet

Articolo successivo

Esteban Chaves ha vinto il primo Abu-Dhabi Tour

Gli ultimi articoli in News