Per la gioia di carrai ecco le novità del marchio USA: il manubrio aero. Con la presa bassa che è angolata all’esterno per un posizionamento ottimale.
Non è una novità, ma è una delle forcelle più usate per il montaggio dischi
Novità invece i cerchi Enve montati su mozzi DtSwiss 350 per contenere i prezzi. Attorno ai 2000eu per tubolari, un 150eu in più clincher.
Nuovo il manubrio da triathlon progettato da Smart. Superregolabile, si può anche girare sotto sopra per montarlo in configurazioni diverse. 1300eu.
Tra le pochissime ruote in carbonio con cerchi dedicati per dischi. Meno 60gr rispetto quelli con piste frenanti classiche. Montati Chris King non sono economicissimi.
Bonus: allo stand Enve c’era questa bici di Alchemy. Un artigiano di Denver che le fa a mano.
Primo successo di tappa al Giro d'Italia Women per la campionessa europea Demi Vollering, che…
La quattro volte vincitrice della Corsa Rosa Anna van der Breggen domina la cronoscalata del…
Canyon ha rinnovato le scarpe TEMPR: struttura leggera, sistemi di chiusura semplificati e caratteristiche di…
L'ex campionessa del mondo Elisa Balsamo vince anche a Buja consolidando la sua leadership in…
Giro d'Italia 2026 consegnato agli archivi con l'impressione che sia piaciuto a metà del pubblico.…
Con il trionfo al Giro d'Italia 2026, il fuoriclasse danese Jonas Vingegaard si iscrive al…