Si, molto
Allora, intendo alla perfezione che non serve la firma di Sassi perchè una tipologia di allenamento sia proficua, e intendo benissimo che i principi li lasci a Folin, in effetti lo avevo capito.
E su questo non discuto e sono perfettamente d'accordo; sono anche d'accordo sul fatto che quello che conta è che tu e i tuoi "seguaci"

in virtù delle esperienze fatte sul campo abbiate dei riscontri positivi, basati sulle esperienze, sulle sensazioni e sui risultati ottenuti; qui non ci piove.
Mi sarebbe piaciuto capirne i principi, perchè mi piace, tutto qui.
Dei principi, non se n'è parlato in nessun topic, Michele, perchè mi sembra che nessuno conosca o interessi questo lato della faccenda.
Il tutto era un po' più rivolto a Bagaccin che parla di ipossia, secondo me, con tutta la stima e simpatia, a vanvera.
Per quanto concerne l'applicazione, vai sereno che sto iniziando anche io a lavorare con F&O, mantenendo le SFR; ed è logico che quanto meno le F&O siano senza dubbio più divertenti da eseguire.
Ci si senta più reattivi, lavorando attorno alla soglia e al veloce.
Poi c'è l'altra scuola dell Power Training di Charmaical esposta da Ciclotrainer che è l'ultima innovazione, e secondo me, è molto interessante.
Ci vuole solo tempo, applicarsi e provare.
Vado a fare le mie F&O...