Prima cosa: era un controllo del sangue, non delle urine.
Seconda cosa: non gli hanno fatto nulla perchè NON era obbligatorio.
Informarsi prima di parlare please, e poi sarebbe Torri quello che spara a zero? :angrymod:
Per tutti gli altri: se continuate a fare paragoni con altri sport, pensate che ciò serva a migliorare la situazione nel ciclismo? Il fatto che negli altri sport ci sia più o meno doping, cambia qualcosa per quanto riguarda il ciclismo? Se Del piero è dopato va bene che lo faccia anche Basso? Io mi aspetterei che degli appassionati di ciclismo, quali dovrebbero essere quelli che scrivono qui, fossero più incaxxati con i ciclisti, anzichè citare esempi di altri sport più o meno puliti.
Sarebbe bene tenere a mente che il "tutti colpevoli quindi nessun colpevole" è una grossa stronxata.
Era forse sterile la camera di albergo di Madonna di Campiglio dove il Pirata ha fatto il prelievo?
I controlli NON li VOLEVANO fare e NON li hanno fatti.
La verità è che toccare il calcio è impossibile perchè gli interessi che ci sono dietro sono enormi.
Tornando al calciatore Borriello (squalificato per pochi mesi per doping), lo hanno preso positivo, DOVEVA pagare (come STA FACENDO Basso) ma NON lo ha fatto.
Leggo ieri sulla rosea che adesso Borriello "vale" 15 ml. di Euro (quasi come tutto il ProTour), Torri avrebbe il coraggio di squalificarlo due anni perchè FORSE POTREBBE avere "fatto" qualcosa ma non è stato trovato positivo.
Galliani credo lo manderebbe subito in qualche ospizio per anziani!
Non hanno avuto il CORAGGIO di squalificarlo 2 anni anche se positivo!
Il ciclismo è lo sport che ha fatto di più contro il doping, ma quello che fa inc****re che siamo SEMPRE e SOLO noi ciclisti quelli sbattuti in prima pagina per il doping.