Di Luca, prima assolto poi condannato.

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
da tutti questi argomenti mi sembra che il caso sia molto controverso.
Perchè questa caccia al doping SOLO nel ciclismo e non nell'atletica o anche nel calcio?
Forse Di Luca è un personaggio scomodo perchè del Sud?
E' ora che Torri comparasse le foto di noti calciatori: p. es. Del Piero (e non solo lui) agli inizi della carriera e adesso: come fa ad avere quei muscoli così "gonfi?

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Mi chiedo se la procura antidoping del CONI nella persona del Vendicatore Nero abbia qualche altra frequentazione di altro sport al di fuori del ciclismo. Non ho mai sentito, nè letto di controlli a sorpresa nel calcio (SACRILEGIO!! ve li immaginate gli ASTUTI controllori del CONI che vanno a prelevare il sangue a TOTTI 2 ore prima di INTER-ROMA, VERGOGNA NAZIONALE!), nel basket, nella pallavolo, nel rugby dove 15 Mazinga da oltre 100 KG corrono come Ben Johnson(il riferimento NON è casuale).
Vanno tutti a pane e acqua per Torri? Solo i ciclisti vanno a pane doping?
Ah razza reietta, muoia dunque Sansone con tutti Filistei e muoiano anche tutti loro velocipedi......

Quotone

Sono stanco!!!! Sono veramente stanco di sentire giornalisti e telegiornali che parlano di ciclismo solo quando salta fuori l'ennesima inchiesta sul doping. BASTA!!!! Poi ci incazziamo (ho perfino avuto da ridire con il responsabile del mio corso di laurea su questo) quando la gente appena dici che sei un ciclista ti fa "ah allora chissà che farmacia hai in casa". é tutta colpa dei media che parlano di ciclismo solo quando salta fuori un'inchiesta. Ancora BASTAAAA!!!!

.... e straquotone

Avete centrato in pieno il problema.

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Amici abruzzesi che ne pensate se diciamo la "nostra" su quest'ultima vicenda del malcapitato Di Luca? Qui corriamo il rischio di assistere ad un Giro d'Italia senza il Campione. Mi sembra una grandissima ingiustizia. Voi cosa ne pensate?

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
non c'entra abruzzesi o meno, qui non bisogna essere di parte, poi ognuno la puo' pensare come vuole
altrimenti perche' siamo italiani i ns sono tutti santarelli...........
magari fossero tutti come la santarelli:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bella questa......................:mrgreen:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Sono a favore di Di Luca. Non e' giusto quello che sta succedendo a questo ragazzo. Sembra che chiunque vinca un grande giro, debba sopportare tutte queste situazioni che fanno rivoltare lo stomaco. Se non si crede piu' ai campioni (parlo ai dirigenti ) e' meglio fermare il circo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
se ricordi qualche anno fa il caso di Gattuso e Pancaro...
si erano rifiutati di fare le "URINE" dopo un match solo perche' il luogo non era "sterilizzato"....
non gli hanno fatto nulla!!!!!!!

Prima cosa: era un controllo del sangue, non delle urine.
Seconda cosa: non gli hanno fatto nulla perchè NON era obbligatorio.
Informarsi prima di parlare please, e poi sarebbe Torri quello che spara a zero? :angrymod:

Per tutti gli altri: se continuate a fare paragoni con altri sport, pensate che ciò serva a migliorare la situazione nel ciclismo? Il fatto che negli altri sport ci sia più o meno doping, cambia qualcosa per quanto riguarda il ciclismo? Se Del piero è dopato va bene che lo faccia anche Basso? Io mi aspetterei che degli appassionati di ciclismo, quali dovrebbero essere quelli che scrivono qui, fossero più incaxxati con i ciclisti, anzichè citare esempi di altri sport più o meno puliti.
Sarebbe bene tenere a mente che il "tutti colpevoli quindi nessun colpevole" è una grossa stronxata.

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Se Del piero è dopato va bene che lo faccia anche Basso? Io mi aspetterei che degli appassionati di ciclismo, quali dovrebbero essere quelli che scrivono qui, fossero più incaxxati con i ciclisti, anzichè citare esempi di altri sport più o meno puliti.

ovvio che sono entrambi (nel caso) due dopati ma farebbe piacere vedere lo stesso trattamento...(vedi montagne di controlli per i ciclisti e meno, ma molto meno, nel calcio)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
ovvio che sono entrambi (nel caso) due dopati ma farebbe piacere vedere lo stesso trattamento...(vedi montagne di controlli per i ciclisti e meno, ma molto meno, nel calcio)

A me da appassionato di ciclismo interessa che i cobntrolli siano fatti nel ciclismo, perchè il mio sport voglio che sia pulito.
E' come un padre con i propri figli. Ad un buon padre interessa che i propri figli siano educati, onesti ecc.ecc., dei figli degli altri può interessargli relativamente o comunque in seconda battuta. Ripeto: qui siamo appassionati di ciclismo? Occupiamoci dei nostri figli e lasciamo che di Del Piero e compagnia si interessino i loro padri se trovano tempo fra un morto e l'altro allo stadio.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
non sono a favore di marzoli mazzoleni e muraglia e santuccione ma a danilo.
le intercettazioni non riguardano danilo ma altri.
non l'hanno mai beccato positivo quindi non rompessero i ******** e lo facessero correre. stop

Neanche Basso l'hanno mai beccato positivo, neanche Armstrong, neanche Zabel, neanche Rijs, neanche Pantani, neanche Ullrich, neanche Rasmussen, neanche Bugno (forse caffeina una volta?), neanche Chiappucci, neanche tutti gli altri che andavano da Conconi (De Zolt, Fauner, Di Centa ecc.ecc.).
Vedo che mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi o fare come le 3 scimmiette (una non vede, l'altra non sente e la terza non parla) è piuttosto in voga fra gli "appassionati"?? di ciclismo. :cry:

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Prima cosa: era un controllo del sangue, non delle urine.
Seconda cosa: non gli hanno fatto nulla perchè NON era obbligatorio.
Informarsi prima di parlare please, e poi sarebbe Torri quello che spara a zero? :angrymod:

Per tutti gli altri: se continuate a fare paragoni con altri sport, pensate che ciò serva a migliorare la situazione nel ciclismo? Il fatto che negli altri sport ci sia più o meno doping, cambia qualcosa per quanto riguarda il ciclismo? Se Del piero è dopato va bene che lo faccia anche Basso? Io mi aspetterei che degli appassionati di ciclismo, quali dovrebbero essere quelli che scrivono qui, fossero più incaxxati con i ciclisti, anzichè citare esempi di altri sport più o meno puliti.
Sarebbe bene tenere a mente che il "tutti colpevoli quindi nessun colpevole" è una grossa stronxata.

Era forse sterile la camera di albergo di Madonna di Campiglio dove il Pirata ha fatto il prelievo?
I controlli NON li VOLEVANO fare e NON li hanno fatti.
La verità è che toccare il calcio è impossibile perchè gli interessi che ci sono dietro sono enormi.
Tornando al calciatore Borriello (squalificato per pochi mesi per doping), lo hanno preso positivo, DOVEVA pagare (come STA FACENDO Basso) ma NON lo ha fatto.
Leggo ieri sulla rosea che adesso Borriello "vale" 15 ml. di Euro (quasi come tutto il ProTour), Torri avrebbe il coraggio di squalificarlo due anni perchè FORSE POTREBBE avere "fatto" qualcosa ma non è stato trovato positivo.
Galliani credo lo manderebbe subito in qualche ospizio per anziani!
Non hanno avuto il CORAGGIO di squalificarlo 2 anni anche se positivo!
Il ciclismo è lo sport che ha fatto di più contro il doping, ma quello che fa inc****re che siamo SEMPRE e SOLO noi ciclisti quelli sbattuti in prima pagina per il doping.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Era forse sterile la camera di albergo di Madonna di Campiglio dove il Pirata ha fatto il prelievo?
I controlli NON li VOLEVANO fare e NON li hanno fatti.
La verità è che toccare il calcio è impossibile perchè gli interessi che ci sono dietro sono enormi.
Tornando al calciatore Borriello (squalificato per pochi mesi per doping), lo hanno preso positivo, DOVEVA pagare (come STA FACENDO Basso) ma NON lo ha fatto.
Leggo ieri sulla rosea che adesso Borriello "vale" 15 ml. di Euro (quasi come tutto il ProTour), Torri avrebbe il coraggio di squalificarlo due anni perchè FORSE POTREBBE avere "fatto" qualcosa ma non è stato trovato positivo.
Non hanno avuto il CORAGGIO di squalificarlo 2 anni anche se positivo!
Il ciclismo è lo sport che ha fatto di più contro il doping, ma quello che fa inc****re che siamo SEMPRE e SOLO noi ciclisti quelli sbattuti in prima pagina per il doping.

Bene così, bravo, hai capito tutto, è così che si parla:bua::bua:

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Beh .. diciamo che nel ciclismo forse più che in tutti gli altri sport conta lo sforzo ... e la resa allo sforzo è la cosa più semplice da falsare con la chimica.
Un tennista, un calciatore, un pilota o cos'altro abbisogna di caratteristiche che non possono essere ottenute solo con la biomeccanica, cosa che per il ciclista invece è assolutamente dominante.

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

OT
Perché Galliani????

Notizia dell'ultima ora a tutto il mondo pro-milan... Borriello è tanto del Genoa quanto del Milan. NON è in prestito.
chiudo OT