Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi "ritmo fuga" in compagnia di due savonesi dal lungo palmares .
Montefreddo - Montecala - Montezemolo e Pastoni alla morte :wacko:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi, in pausa pranzo allungata, 2h45' 68km partenza da Desio e salita di Monte Cornizzolo quindi ritorno. Con il giubbino invernale ho sudato anche l'anima. E poi il vento contro x tornare in ufficio. Sono cotto che piu' cotto non si puo'..Stasera a letto alle 10,00.

• Mi alleno poco
  • Ho consumato i rulli
  • Vado solo la domenica
Ale ?
!mabbasta!;:

Ps
Il Turini è ancora vergine , sigh ! :cry:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
  • Mi alleno poco
  • Ho consumato i rulli
  • Vado solo la domenica
Ale ?
!mabbasta!;:

Ps
Il Turini è ancora vergine , sigh ! :cry:

Ue' guarda che è solo 1 settimana che esco nella pausa pranzo e solo 2 volte la settimana. Ieri siccome il mio capo si è assentato per un po' ne ho approfittato. I rulli li ho consumati per davvero cosi' come è vero che esco solo la Domenica anche se poi faccio tantissimi km. Il Turini...che ci devo fare se ogni volta che organizziamo piove? Anche domani purtroppo mi sà che non sarà bello e tenendo conto che verro' sicuramente giu', puoi immaginare come mi girino le pelotas. Speriamo in Domenica....

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
complimenti, sia per l'ascesa ma sopratutto per la discesa, ma che copertoncini avevi su? da 25?

No no copertoncini da 23 e anche piuttosto consumati direi...avranno si e no 7000km. La discesa è piuttosto rotta e sporca di ghiaino in molti punti mentre le canaline trasversali con un po' di attenzione non creano problemi. Certo sono sceso con prudenza e raramente ho passato i 40km/h.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
66km in oltrepo con passo del carmine da canavera a 31 di media...devo dire che ho pagato molto gli sforzi della settimana e il calcetto di mercoledi sera

19marco23

Apprendista Scalatore
oggi finalmente son andato anche io...non sul serra ma su san quirico e castelvecchio!...partenza da borgo a buggiano direzione pescia, vento a favore per fortuna mentre salivo...il cuore che non saliva ma vabbè si pedala e in 40 minuti son a castelvecchio passando dal lago di sorana, media 28 km/h...rallento un pochino, prendo fiato e inizio a scendere da san quirico, la strada è sempre peggio, cambi di luce e visto che son mezzo cecato scendo piano! Arrivo a fondo valle e il vento che prima era dietro ora me lo trovo tutto davanti! Decido quindi di salire uzzano scendendo poi a santa lucia...mi dirigo verso montecatini terme e il giro è fatto...1h16, 30 di media.Un gran bel sole e le gambe finalmente senza gambali!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.