Le Migliori Foto Del GIRO D'ITALIA

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Che bello (e che freddo azzo) che era sullo Zoncolan....mai vista tanta gente...ecco alcune foto. I primi erano impossibili da fotografare, la gente era impazzita, però sono riuscito a prendere Bettini, Garzelli e Savoldelli...ecoli qui...

IMG_7374.jpg



IMG_7391.jpg



IMG_7396.jpg

il savo ha la tipica faccia di chi sta per piangere
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
il savo ha la tipica faccia di chi sta per piangere

Figurati come cambia l'interpretazione delle espressioni: a me Savoldelli mi sembra quello con la faccia più rilassata e tranquilla mentre Bettini sembra sull'orlo di mordere il manubrio :cry: e Garzelli sul momento di scoppiare :wacko: (ed infatti ha la mano sulla leva per scalare un dente ed inserire il pignone più grande a disposizione).:mrgreen:
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Figurati come cambia l'interpretazione delle espressioni: a me Savoldelli mi sembra quello con la faccia più rilassata e tranquilla mentre Bettini sembra sull'orlo di mordere il manubrio :cry: e Garzelli sul momento di scoppiare :wacko: (ed infatti ha la mano sulla leva per scalare un dente ed inserire il pignone più grande a disposizione).:mrgreen:


io vedo negli occhi del savo non fatica ma disperazione, che è peggio
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Qualche fotina bella fresca di arrivo a milano.....

Di Luca e Petacchi


Maglia Rosa e Maglia Bianca


Ancora la Maglia Bianca


Il campione del Mondo Fronte


Il campione del Mondo Restro...e nn solo il suo...:mrgreen:


La sorella di Gasparotto con la sua Bici....ammazza quant'è piccola..


Il CS600 di Gasparotto...


è il cs 400.............. ma come si fa a personalizzare la schermata di stand by
 

adblues

Cronoman
2 Maggio 2007
760
0
Prato
Visita sito
Se la domanda è rivolta a me, io uso una Canon Eos350D (reflex digitale).
Molta della "qualità" di un'immagine è però fatta dall'ottica utilizzata, almeno se si parla di reflex.

Per le immagini che ho postato io ho usato un Sigma EX 70-200 f2,8 che purtroppo non è mio... L'ho solo avuto in prestito per l'occasione... Sigh! :cry:

A mio parere con una compatta digitale è difficilissimo fare foto "sportive" viste le limitate possibilità di impostazione ed il ritardo che intercorre tra la pressione sul pulsante di scatto e lo scatto vero e proprio. Poi ci si riesce, ovvio ma non sempre i risultati sono quelli attesi.;nonzo%
 

catte

Novellino
21 Giugno 2006
47
0
Visita sito
Concordo con quanto sopra, pure io ho usato una reflex digitale, Canon 20D con ottica 17-85 stabilizzato, anche se avrei di lunga preferito un 24-70 2.8 per fermare il movimento, ma quello avevo a disposizione, La macchina era impostata su raffica, che significa che tengo premuto il pulsante di scatto e ne faccio una serie di circa 3 al secondo mi pare.

Con la compatta nun si può....messa a fuoco e scatto lenti....

Buone foto a tutti e buone pedalate
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
780
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Ciao a tutti,

guardando le foto volevo solo dirvi che...io e Marco Pinotti abbiamo studiato Ingegneria insieme! cavoli, ne ha fatta di strada dai tempi dell'universita'...Ci siamo laureati circa 6/7 anni fa.

Visto che io al momento abito e lavoro a Londra (e sono un po' fuori dal Giro), che cosa mi dite del buon vecchio Marco? sembra un grande dalle foto!

Ciaociao