Che bello (e che freddo azzo) che era sullo Zoncolan....mai vista tanta gente...ecco alcune foto. I primi erano impossibili da fotografare, la gente era impazzita, però sono riuscito a prendere Bettini, Garzelli e Savoldelli...ecoli qui...
![]()
![]()
![]()
il savo ha la tipica faccia di chi sta per piangere
e Garzelli sul momento di scoppiare
(ed infatti ha la mano sulla leva per scalare un dente ed inserire il pignone più grande a disposizione).
