Mi accodo al topic per ringraziare anch'io BIKERZONE.
raro oramai, purtroppo, esempio di:
-correttezza
-onestà
-disponibilità
-gentilezza
........graditissimo l'omaggio assieme all'articolo acquistato
raro oramai, purtroppo, esempio di:
-correttezza
-onestà
-disponibilità
-gentilezza
........graditissimo l'omaggio assieme all'articolo acquistato

dall'ordine, un paio di Campagnolo Neutron Ultra
, quelle che stanno sul forum, con borse, tappi, il kit della Campagnolo (comprensivo di sganci rapidi, rim tape, la ghiera standard per il bloccaggio del pacco dei pignoni), e lo scontrino. Il prezzo è competitivo e non lo dico tanto per dirlo.
.