Bikerzone

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Con la presente, per esprimere tutto il mio gradimento su Luca, la moglie Rosanna e il loro negozio, Bikerzone Roma. Ieri mi sono recato al loro negozio di persona per l'acquisto di una coppia di Bora, tra l'altro il negozio si raggiunge benissimo, da Termini, con la metro si esce ad Arco di Travertino ed il negozio rimane a duecento metri. Lui persona simpatica e molto competente e Rosanna molto gentile e disponibile, ha "sopportato" le mie telefonate nei giorni addietro per queste benedette ruote, I prezzi che applicano sono veramente competitivi, effettuano spedizioni in tutta Italia, ma per chi come me ha la possibilità di raggiungerlo in breve tempo mi sento di consigliare una visita al loro negozio.

Edd Stark

Gregario
2 Gennaio 2007
527
3
Vivo a RIETI-Sulla cima del monte Terminillo!...ma
Visita sito
Bici
Trek Emonda Slr
...Sono andato a trovarli anch'io...In un primo momento ero curioso di vedere il negozio visto che se ne parla bene sul forum, successivamente, visto che c'ero, ho acquistato un paio di ruote da sfruttare sui rulli e per le sedute di allenamento...Prezzi competitivi, grande disponibilità!...Sicuramente tornerò per ulteriori acquisti, visto che non abito poi così lontano!

H A I L !

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
67
Genova
Visita sito
Per il momento ho solo chiesto info sulle Fulcrum Zero e devo dire che sono stati velocissimi ed esaurienti nelle loro risposte.
Se martedi il mio "Sivende" , dal quale le ho ordinate da circa 4 MESI (!!!!!) mi conferma che a lui non sono ancora arrivate , le ordino immediatamente da loro.
P.S. Come prezzo poi non c'è paragone .

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
Per il momento ho solo chiesto info sulle Fulcrum Zero e devo dire che sono stati velocissimi ed esaurienti nelle loro risposte.
Se martedi il mio "Sivende" , dal quale le ho ordinate da circa 4 MESI (!!!!!) mi conferma che a lui non sono ancora arrivate , le ordino immediatamente da loro.

prendile da loro!! le paghi meno e il giorno dopo che hai pagato ti arrivano a casa!
meglio di così!

hola
kate

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc

Venerdi ci sono stato per ritirare le Bora, e mi sembra di aver visto che ne hanno ancora una coppia (R0).

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
46
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
Negozio consigliatissimo!!
Oltre al prezzo estremamente competitivo ho apprezzato l'efficienza (consegna rapidissima in meno di 24h) la spedizione e l'imballo.
Ruote consegnate con sacche, garanzia e scontrino. Perfette.

Un grazie a Bikerzone.

Al prossimo acquisto
Ciccioven

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
io ho comprato le shamal titanium ad un prezzo più basso di tutti, consegna rapidissima e tramite email risposte sempre velocissime.
un mio compagno di squadra ha comprato il record 2008 con la stessa soddisfazione del servizio. Quindi sicuramente mi rifornirò ancora da loro.

che dire io ho chiesto solo dei prezzi, voglio pero sottolineare
1) rapidita della risposta
2) educazione e cortesia
3) chiarezza che nn lascia spazio ad equivoci

ripeto non ho ancora comprato ma per quello che ho visto si è accreditato di un ottimo biglietto da visita, sicuramente sara il primo ad essere interpellato.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io ieri ho ricevuto, in meno di 24 ore :azzdall'ordine, un paio di Campagnolo Neutron Ultra :sbavon:, quelle che stanno sul forum, con borse, tappi, il kit della Campagnolo (comprensivo di sganci rapidi, rim tape, la ghiera standard per il bloccaggio del pacco dei pignoni), e lo scontrino. Il prezzo è competitivo e non lo dico tanto per dirlo.
Continuate così siete grandi o-o
Con mia meraviglia ho notato che la Campy non ha messo nella busta contenente il kit sopraelencato il magnete da mettere sul raggio della ruota anteriore. Sul libretto di istruzione della ruota non è indicato tra gli oggetti compresi nella confezione !!!!!!!!!!!
Però Campy :eek: potevi pure mettercelo il magnete :cry:.
Saluto e consiglio la Biker zone di Romao-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Io ieri ho ricevuto, in meno di 24 ore :azzdall'ordine, un paio di Campagnolo Neutron Ultra :sbavon:, quelle che stanno sul forum, con borse, tappi, il kit della Campagnolo (comprensivo di sganci rapidi, rim tape, la ghiera standard per il bloccaggio del pacco dei pignoni), e lo scontrino. Il prezzo è competitivo e non lo dico tanto per dirlo.
Continuate così siete grandi o-o
Con mia meraviglia ho notato che la Campy non ha messo nella busta contenente il kit sopraelencato il magnete da mettere sul raggio della ruota anteriore. Sul libretto di istruzione della ruota non è indicato tra gli oggetti compresi nella confezione !!!!!!!!!!!
Però Campy :eek: potevi pure mettercelo il magnete :cry:.
Saluto e consiglio la Biker zone di Romao-o

Mi scuso ho dimenticato di dire che le ruote mi sono state consegnate nelle sacche Campagnolo indice di serietà e cura nella spedizione

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
che dire io ho chiesto solo dei prezzi, voglio pero sottolineare
1) rapidita della risposta
2) educazione e cortesia
3) chiarezza che nn lascia spazio ad equivoci

ripeto non ho ancora comprato ma per quello che ho visto si è accreditato di un ottimo biglietto da visita, sicuramente sara il primo ad essere interpellato.
idem. risposte rapide e precise