Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
un'ottantina in solitaria e in tranquillità fino al lago del corlo,giornata magnifica,posti sempre belli.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Oggi 90 km con una salita lunga, la colma di sormano da asso. Anche oggi il vento si faceva sentire...non se ne può più, è stato il marzo più ventoso della storia.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
107 km finalmente senza vento, giornata splendida, arrivato fino alla frana di Capo Noli.

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
Un centinaio da solo di cui i primi 60 in pianura e un po' di vallonato e gli ultimi 40 di salite (e discese ovviamente). Che dire, stranamente nei primi 60 ho tenuto con molta facilità una media relativamente alta (32km/h), considerando il fatto che appunto ero solo e che per lunghi tratti tirava anche del vento contro. Poi dopo la seconda salita inizio ad accusare i sintomi della fame, così mangio qualcosa ma ormai ero :impic:. così ho fatto altre due salite a ritmo ridicolo, concludendo il giro prefissato, e ritornandomene a casa mestamente. Alla fine della storia 26 di media su poco più di mille metri di dislivello. Domani vedremo come sto, forse faro un giretto se no mi riposerò tanto per questa settimana può bastare, ho fatto quasi 300km in bici, più qualche uscita di corsa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.