Riccò

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
In due giorni chi ha le palle le deve tirar fuori.

Il problema è che se passi tutto il giorno a segarti, se alla sera capita occasione di trombare sul serio sei spompato (non so se la fine metafora rende l'idea :-x:-x:-x).a
Quindi:
daje Riccò, domani vai in tandem con la tua Vania :wacko:
daje Gibo, pijate un po' di pasticche all coca della zia Genoveffa
daje Brus che se arrivi primo vinci 2 ettari di terreno a Valdobbiadene sulla collina di Cartizze :mrgreen:
daje Danilo, manda rapidamente qualche sms al tuo patrigno che ti dia qualche "aiutino" o vista la persona qualche "santuccino":angrymod:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
PS :
Tutti critici contro Riccò, ha 25 anni, se anche fa un podio al giro non è una sconfitta, dov'era Basso a 25 anni ? negli ultimi anni a parte Cunego chi ha vinto il giro prima dei 25 anni ? ha tempo di maturare, lo stesso Indurain è maturato lentamente prima di vincere quello che ha vinto.
Non sarà simpatico ma secondo me è fortissimo, poi è Italiano, ma come si fa a tifare per Contador ............ ma per piacere.

Beh, io faccio il tifo per chi mi sta più simpatico. E Contador mi è più simpatico di Riccò, tutto qua. Per la simpatia mica si guarda il passaporto! o no?

Mi piace anche Voigt e son contento che ieri abbia vinto, ha fatto una bella azione e se l'è meritato. Non mi importa nulla che dietro ci fosse la banda degli italiani..

Riccò in bici ha già fatto vedere delle buone cose, per carità, ma come personaggio mi piace molto poco..

o-o

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Riccò è ancora giovane.

Ha la lingua biforcuta (come un cobra eheh) e non le manda a dire:
per qualcuno è un pregio altri un difetto.

a me interessa solo che si alzi sui pedali e faccia spettacolo!!!!

o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Riccò è ancora giovane.

Ha la lingua biforcuta (come un cobra eheh) e non le manda a dire:
per qualcuno è un pregio altri un difetto.

a me interessa solo che si alzi sui pedali e faccia spettacolo!!!!

o-o

In genere chi "non le manda a dire" mi piace. Aver la lingua biforcuta e menarsela un po' troppo mi piace un po' meno.
Ma forse, da questo punto di vista, è solo il primo di una nuova generazione di corridori..

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Ce l'avevo con SaleSale che mi dice di star sereno:bua:

Ah, adesso è tutto più chiaro, temevo che i danni delle anfetamine fossero ormai defintivi :mrgreen:

Contador non mi piace perchè da le emozioni di una lumaca bavosa... non dico che non sia forte e completo ma è di un grigiore unico. Riccò non mi dispiace; è uno che può diventare forte davvero se ben gestito. Poi ognuno lo vede come gli piace.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Oggi il vostro idolastro in maglia bianca e coscienza sporca ha perso l'ennesima occasione di tacere dimostrando di non capire una serenissima mazza di niente di questo sport .

Galdos

Gregario
24 Dicembre 2004
605
4
61
Visita sito
E' un grande !!!!!!!
Ha detto la verità e cioè che ha sempre staccato Contador!!

Certo che almeno Lui ci ha fatto divertire, lo spoagnolo si voltava e faceva cenno agli altri di tirare....
Cosa mai vista fare da Hinault, Induain, Armostrong e compagnia danzante, e questo sarebbe un bel corridore????? No... sarà e lo è sicuramente il più forte , ma è anche poco divertente!!!!

Grande Riccò continua a farci divertireo-o