In due giorni chi ha le palle le deve tirar fuori.

).a
PS :
Tutti critici contro Riccò, ha 25 anni, se anche fa un podio al giro non è una sconfitta, dov'era Basso a 25 anni ? negli ultimi anni a parte Cunego chi ha vinto il giro prima dei 25 anni ? ha tempo di maturare, lo stesso Indurain è maturato lentamente prima di vincere quello che ha vinto.
Non sarà simpatico ma secondo me è fortissimo, poi è Italiano, ma come si fa a tifare per Contador ............ ma per piacere.

.....Contador mi spiace ma non mi piace proprio, na sepa...

Riccò è ancora giovane.
Ha la lingua biforcuta (come un cobra eheh) e non le manda a dire:
per qualcuno è un pregio altri un difetto.
a me interessa solo che si alzi sui pedali e faccia spettacolo!!!!
![]()
Stessa cosa per me ricchiò....o non si puo?????
Salesalesale.....sono sereno!!!!!!Ti infastidisco???? Ignorami

Ce l'avevo con SaleSale che mi dice di star sereno![]()
Ah, adesso è tutto più chiaro, temevo che i danni delle anfetamine fossero ormai defintivi
..........

non ce l'ho con Te.........A Te non piace Contador e nemmeno a me....io in piu, DETESTO Ricchiò (questione di pelle)
Ce l'avevo con SaleSale che mi dice di star sereno
Io lo sono ...lui evidentemente no
Oggi il vostro idolastro in maglia bianca e coscienza sporca ha perso l'ennesima occasione di tacere dimostrando di non capire una serenissima mazza di niente di questo sport .
Ennesima lagna di Riccò, Sella gli risponde per le rime. Se stava zitto faceva un favore a se stesso e al mondo del ciclismo.
ma per fortuna sella non si e' fatto pestare i piedi....ricco' probabilmente e' nervoso dato che non c'e' piu' piepoli a lavorare per lui e a tirarlo sempre in cimasacrosante parole.persino mia mamma che niente capisce di ciclismo (o poco) e' sbottata sentendo pel di carota che sparava a raffica contro tutti
Anche la miasacrosante parole.persino mia mamma che niente capisce di ciclismo (o poco) e' sbottata sentendo pel di carota che sparava a raffica contro tutti

Anche la mia. Già le mamme sono sempre loro
Comunque ormai non c'è più niente da dire su Riccò, sarebbe bello se anche lui non avesse più niente da dire