Peso dichiarato Super Record 1.964 g
Peso dichiarato Sram Red 1.928 g
Quindi lo Sram Red rimane il più leggero.....
Peso dichiarato Super Record 1.964 g
Peso dichiarato Sram Red 1.928 g
Caro Paolè, ma noi siamo dei semplici numeri, non Indurain ahhhhhhhhhhhhh...proposito Buone FERIEEEEEEEEEEEEEEComunque domenica Alla Pinarello Indurain l'aveva già![]()

Quindi nessuno sa ancora se con la catena da 5,5 mm ci sarà compatibilità con altre guarniture oltre che con quelle di serie?
![]()
Quindi lo Sram Red rimane il più leggero.....
Quindi nessuno sa ancora se con la catena da 5,5 mm ci sarà compatibilità con altre guarniture oltre che con quelle di serie?
![]()
concordo... bisogna agiungere però che non sempre il peso è dichiarato misura per misura: ad esempio per le guarnitura quasi mai le case specificano il peso di ogni misura (di solito dichiarano quello della misua più piccola... che di solito risulta la più leggera...) stesso discorso vale per i pacchi pignoni ed i mov. centrali. L'unico modo per avere la certezza è pesare il pezzo con un bilancino elettronico!!!i pesi dichiarati bisogna prenderli sempre con le pinze, la mia esperienza mi dice che il peso campagnolo è affidabile al grammo, mi è anche capitato che i pesi dichiarati fossero maggiori a quelli reali
No, si dovranno usare le guarniture 11v.

Sul sito ufficiale della campagnolo c'è scritto che al Tour 2008 ad alcuni campioni di cui fornisce l'elenco (non sono molti tra cui Ballan) è stato dato in dotazione il gruppo Record 11v.
secondo voi le squadre pro adotteranno il record 11 o il super. magari sta domanda è stata già fatta...
hai ragione ho avuto un momentanio sato di demenza post risveglio...cambia le ruote senza neanche pensarci...
Grazie!!
Chissà quanto dovrò aspettare per farmi una trasmissione 3 x 11![]()