Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Ci sarà la solita tiritera all'italiana:

Prezzo catalogo € 2.000...prezzo scontato € 1.400.

Speriamo che gli aumenti non comportino il prezzo fisso da catalogo ma che valga questa pessima abitudine allo sconto e a non capire mai quanto costi un articolo in realtà.

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Il deragliatore anteriore l'hanno cambiato radicalmente due volte tra il 2007 e il 2008
si ma x renderlo compatibile anche x compact e piccole migliorie... e cmq non sono queste le novità a cui non so resistere.. ho lasciato l'originale... e cmq il dera va cambiato senz'altro.. se è x questo anche i comandi erano stati aggiornati,ma roba di poco,la vera rivoluzione,come x l ultra torque si avrà con gli 11v

P

pirata_Sempre

Guest
...ma i pignoni da 10 si potranno modificare per il cambio a 11v? Tipo che io ho dietro un 13-29 a 10...lo posso far diventare a 11?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
si ma x renderlo compatibile anche x compact e piccole migliorie... e cmq non sono queste le novità a cui non so resistere.. ho lasciato l'originale... e cmq il dera va cambiato senz'altro.. se è x questo anche i comandi erano stati aggiornati,ma roba di poco,la vera rivoluzione,come x l ultra torque si avrà con gli 11v

IL deragliaratore del 2007 era stato creato uno per le compact e uno per la standard; quello del 2008 è stato completamente cambiato nella struttura interna e nella meccanica: un modello innovativo che va bene sia per le compact che per le standard e credimi ha una cambiata più efficace.

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
IL deragliaratore del 2007 era stato creato uno per le compact e uno per la standard; quello del 2008 è stato completamente cambiato nella struttura interna e nella meccanica: un modello innovativo che va bene sia per le compact che per le standard e credimi ha una cambiata più efficace.
non ho dubbi che sia migliorato... purtoppo in una trasmissione a 11v va x forza di cose cambiato

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Altrimenti c'è la solita opzione di costruirsi un pacco pignoni Miche o Marchisio.
Da quello che si dice, se completi ossia non mischiando pignoni Campagnolo e Marchisio, ma facendo un pacco completamente Marchisio, funziona bene.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Altrimenti c'è la solita opzione di costruirsi un pacco pignoni Miche o Marchisio.
Da quello che si dice, se completi ossia non mischiando pignoni Campagnolo e Marchisio, ma facendo un pacco completamente Marchisio, funziona bene.
io ho mescolato il 27 marchisio col pacco campagnolo e per funzionare funziona ma la cambiata non e' come prima....quindi non mi va di rischiarmi un paccco completo non campagnolo

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Sul sito ufficiale della campagnolo c'è scritto che al Tour 2008 ad alcuni campioni di cui fornisce l'elenco (non sono molti tra cui Ballan) è stato dato in dotazione il gruppo Record 11v.