Campagnolo 2009 11 velocità (con foto)

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Alcuni negozi hanno messo on line il prezzo di vendita a partire da fine settembre, i prezzi ovviamente saranno destinati a scendere nei mesi futuri, comunque per adesso il Super Record va dai 1.690 Euro ai 1.750; il Record a 1.490 Euro; il Chorus intorno ai 1.000.

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Mamma mia questa e la razzata del secolo:bua:

Vabbè torniamo a cose piu serie; adesso scateno un puttiferio, da fonti molto vicine a Campy si narra di una durata della catena 11v di circa 2000km......non ho motivo alcuno di credere che chi mi ha dato l'info parli a pesce di canide....quindi cosi l'ho appresa cosi la riporto. Il prezzo di listino è molto vicino ai 100 euro. Dico io : siamo diventati pazzi?????:rosik:

Veramente la catena di listino costa 65,00 Euro, (comobike.it), sempre tanto ma non 100,00 Euro.

D

Deleted member 2182

Guest
Alcuni negozi hanno messo on line il prezzo di vendita a partire da fine settembre, i prezzi ovviamente saranno destinati a scendere nei mesi futuri, comunque per adesso il Super Record va dai 1.690 Euro ai 1.750; il Record a 1.490 Euro; il Chorus intorno ai 1.000.

Ricordo a tutti che a inizio stagione lo Sram Red stava sui 1500 anche su internet e che in negozio il Record 10v si è attestato bene o male su quelle cifre. Esagerate, ma che la gente ha sempre pagato.
Ricordo anche che qualcuno ha sborsato cifre simili per avere il record 10v "red edition", che differiva dal normale solo per una molla e il coore delle scritte sull'Ergopower...
Se uno vuole la novità la paga salata, non solo nel mondo del ciclismo...vedi l'Iphone che fra un paio di mesi costerà la metà....
Onestamente, benchè siano troppi soldi per un gruppo, mi aspettavo che costasse di più in pre-ordine...

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.854
23
Trieste
Visita sito
Secondo me Campy tiene il 10V ancora per un anno con il Centaur e il Veloce poi si passa tutto a 11V, quando pure gli altri produttori saranno pronti con componentistica adatta a Campy...........quindi meglio attendere per chi non intererssa l'ultima novità

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Vabbè torniamo a cose piu serie; adesso scateno un puttiferio, da fonti molto vicine a Campy si narra di una durata della catena 11v di circa 2000km......non ho motivo alcuno di credere che chi mi ha dato l'info parli a pesce di canide....quindi cosi l'ho appresa cosi la riporto. Il prezzo di listino è molto vicino ai 100 euro. Dico io : siamo diventati pazzi?????:rosik:

Se tutto questo sarà confermato dalla realtà allora mi terrò il record 2008 con la catena da 10 v campagnolo,che spero che sarà disponibile, altrimenti con le catene compatibili. Certo che nell'incertezza è meglio aspettare gli eventi.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org

Prima di guardare le pagliuzze, dai un'occhiata alle travi...

Da fonti ancor più vicine a Campy (leggasi gli ingegneri di Campagnolo) la catena dura da 3000 a 8000km, a seconda dei casi e della manutenzione che uno ci fa.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Se tutto questo sarà confermato dalla realtà allora mi terrò il record 2008 con la catena da 10 v campagnolo,che spero che sarà disponibile, altrimenti con le catene compatibili. Certo che nell'incertezza è meglio aspettare gli eventi.

Ma sul serio temete uscirà tutto di produzione?? Ma sai che si trovano ancora le C9?

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Anche una catena 10 velocità non dura niente se non c'è la manutenzione....
Comunque Campagnolo usa una nuova lega speciale il quale brevetto per i prossimi 3 anni lo può utilizzare altro che lei, questo mi è stato riferito da un venditore ufficiale Campagnolo. Scommetto che con me dura tranquillamente 6000-8000 km! Vi farò sapere, perche il SuperRecord l'ho già ordinato!