ma alla fine questo gruppo quanto costa?
ma la gamma 2009 sarà così composta:
-Super Record 11v
-Record 11v
ecc. ecc
oppure no?
ma la gamma 2009 sarà così composta:
-Super Record 11v
-Record 11v
ecc. ecc
oppure no?
Mamma mia questa e la razzata del secolo
Vabbè torniamo a cose piu serie; adesso scateno un puttiferio, da fonti molto vicine a Campy si narra di una durata della catena 11v di circa 2000km......non ho motivo alcuno di credere che chi mi ha dato l'info parli a pesce di canide....quindi cosi l'ho appresa cosi la riporto. Il prezzo di listino è molto vicino ai 100 euro. Dico io : siamo diventati pazzi?????:rosik:
Alcuni negozi hanno messo on line il prezzo di vendita a partire da fine settembre, i prezzi ovviamente saranno destinati a scendere nei mesi futuri, comunque per adesso il Super Record va dai 1.690 Euro ai 1.750; il Record a 1.490 Euro; il Chorus intorno ai 1.000.
Veramente la catena di listino costa 65,00 Euro, (comobike.it), sempre tanto ma non 100,00 Euro.

a parte che è 38.40ma poi è la corus, lenky credo si riferisse alla top di gamma
Vabbè torniamo a cose piu serie; adesso scateno un puttiferio, da fonti molto vicine a Campy si narra di una durata della catena 11v di circa 2000km......non ho motivo alcuno di credere che chi mi ha dato l'info parli a pesce di canide....quindi cosi l'ho appresa cosi la riporto. Il prezzo di listino è molto vicino ai 100 euro. Dico io : siamo diventati pazzi?????:rosik:
Q8....Se tutto questo sarà confermato dalla realtà allora mi terrò il record 2008 con la catena da 10 v campagnolo,che spero che sarà disponibile, altrimenti con le catene compatibili. Certo che nell'incertezza è meglio aspettare gli eventi.

Se tutto questo sarà confermato dalla realtà allora mi terrò il record 2008 con la catena da 10 v campagnolo,che spero che sarà disponibile, altrimenti con le catene compatibili. Certo che nell'incertezza è meglio aspettare gli eventi.
Ma sul serio temete uscirà tutto di produzione?? Ma sai che si trovano ancora le C9?

Appunto, la troverai ancora per parecchi anni!