Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
caro diario, quasi quasi la porto a casa e basta, come sarà passare l'inverno in garage con la bici nuova?

Uhmm ... forse un po' freddino ... ma l'Inverno poi passa! o-o
Ho un'idea ...puoi sempre dire a tua moglie di aver ridipinto la vecchia bici! :-x

caro diario,
mi sono tolta un peso ... adesso mi sento già meglio ...

Hai alleggeritola bici ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusatemi se sembro irriverente, ma stasera e' la prima sera negli ultimi 20 anni che proprio non ho niente da fare! :-x :-x :-x

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
caro diario, confermo la tendenza di impegni e sfighe a concentrarsi negli stessi giorni. Si viaggia a secchiate..:wacko: :doh:
Appena trovo un momento libero devo formulare una legge empirica e mettere a punto un modello auto regressivo per la stima di eventi simili :pc: .. così mi preparo per tempo.. :mrgreen:

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
52
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
caro diario è un bel periodo questo, ho rilevato un bel po' di percorsi in bici da corsa e in mountain bike e ho un bel po' di lavoro e continuo ad avere richieste....posso ritenermi contento...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Caro diario, mi è arrivato un SMS dall'Agenzia delle Entrate... Mi ero dimenticata di aver richiesto l'attivazione del servizio e, lì per lì, m'è venuto un coccolone!!! :wacko:

caro diario,
a proposito, a Milano hanno appena arrestao per tangenti tre funzionari e un imprenditore dell'Agenzia delle Entrate ... ma si può :wacko::angrymod::wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.