caro diario....e il dolore al tallone che mi è venuto sabato non se ne va proprio...ora mi sto un pò preoccupando...
caro diario....e il dolore al tallone che mi è venuto sabato non se ne va proprio...ora mi sto un pò preoccupando...

caro diario, vorrei cambiare bici, ma chi glielo dice a mia moglie?
caro diario, se vuoi un morto sulla coscienza....caro diario se vuoi le telefono mandami il numero![]()
caro diario, vorrei cambiare bici, ma chi glielo dice a mia moglie?

caro diario, quasi quasi la porto a casa e basta, come sarà passare l'inverno in garage con la bici nuova?Di solito e' il marito che glielo dice! :eek:
A volte non glielo dice nessuno!
Ma se questo e' un grosso problema, perche' invece di cambiare bici non cambi la moglie!
Sto scherzando eh ...! friends
![]()
caro diario, quasi quasi la porto a casa e basta, come sarà passare l'inverno in garage con la bici nuova?
caro diario spero che mescal abbia il garage riscaldato![]()

caro diario, quasi quasi la porto a casa e basta, come sarà passare l'inverno in garage con la bici nuova?

caro diario,
mi sono tolta un peso ... adesso mi sento già meglio ...

.. così mi preparo per tempo.. caro diario, vorrei cambiare bici, ma chi glielo dice a mia moglie?
caro diario è un bel periodo questo, ho rilevato un bel po' di percorsi in bici da corsa e in mountain bike e ho un bel po' di lavoro e continuo ad avere richieste....posso ritenermi contento...

Caro diario, mi è arrivato un SMS dall'Agenzia delle Entrate... Mi ero dimenticata di aver richiesto l'attivazione del servizio e, lì per lì, m'è venuto un coccolone!!!![]()
:angrymod:

caro diario,
a proposito, a Milano hanno appena arrestao per tangenti tre funzionari e un imprenditore dell'Agenzia delle Entrate ... ma si può:angrymod:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()