Se ti fa il superrecord 11 v a soli 100 euro in più del record 2008 o del chorus 11 v io lo prenderei subito.![]()
Io parlo di Record 2009 11 v e non di Super Record 2009.
Se era il Super Record non ci pensavo un attimo.
Se ti fa il superrecord 11 v a soli 100 euro in più del record 2008 o del chorus 11 v io lo prenderei subito.![]()
Il prezzo comprende tutta la bici(FP3) montata Record 2008 e ora con 100 in più ci potrei mettere Record 2009 11v

Io parlo di Record 2009 11 v e non di Super Record 2009.
Se era il Super Record non ci pensavo un attimo.

Aggiorno la mia trattativa serrata con il sivende.
La volta scorsa volendo mi montava il Chorus 11v 2009 allo stesso prezzo del Record 2008( e fin quì ero fermo al Record 2008).
Poi chiedendogli quanto era la differenza tra Record 2008 e Record 2009 11v, mi ha detto 100 in più.
Può essere un offerta giusta o no?
Penso che il prezzo valga la spesa.
Ma il record 2009 è più leggero del record 2008?![]()
come valutereste queste offerte di un negozio vicino a casa mia?
chorus 11 v 1150
record 10 v 2008 1250
In piu' vuole anche 80 euro per lo smontaggio e montaggio del gruppo,alla mia richiesta di farmenlo perlomeno gratis visto che i prezzi non mi sembravano delle bombe,mi ha risposto che ci vuole una giornata per fare il lavoro.........ho ringraziato sono uscito e mi sa che non mi vedra' piu'!!
Come si fa a perdere un cliente per 80 euro?
Il prezzo comprende tutta la bici(FP3) montata Record 2008 e ora con 100 in più ci potrei mettere Record 2009 11v

Una domanda un po OT...
Ma il rumore della ruota libera campy (quello che si sente quando non si pedala) si ha solo con ruote campy o anche con le altre?
da un forum americano sulla compatibilita' 10-11:
Here's a little more info for those who wonder what components must be changed to convert to 11 speed.
I hooked up my 2003 Record RD to the 11 speed shifters and found that it undershifts. After all 10 shifts, the upper pulley was a little more than halfway between the cogs 10 and 11, which isn't very good alignment. I made sure that the RD travel was not restricted by the low limit screw. Setting the high limit screw a little too tight helps, but not a lot. I'd plan on buying that new 11 speed RD, unless J-tek comes up with a shiftmate to cure the problem.

oggi ho avuto la possibilità di provare il nuovo record a 11v.
E' davvero un bel giocattolo, la presa è davvero ottima, non averei mai pensato così buona.
I freni sono molto più tenere e basta un po' di forza e le pinze premono bene (forse anche troppo).
Il cambio...beh, era un po' rumoroso, magari non era ben regolato, la cambiata era buona anche se troppo poco secco il passaggio tra un dente e l'altro, a chi non piaceva il Qs non piacerà nemmeno questo