Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Caro diario

Sto al lavoro dalle 07.00 ed ogni giorno cerco di capire il fallimento di alcuni miei colleghi che riversano le loro prostrazioni sul lavoro ....!!!
E poi dicono che ci fanno le barzellette...
Maledetto il giorno che sono partito.....lontano da casa e dagli affetti...

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri sera ho ritirato la bici vecchietta dal mecca. Tutta risistemata, rimessa a posto. Il mecca dice che è ancora una bella bici... Mi si stringe il cuore a venderla... Mi sa che alla fine le tengo tutte e tre, quella nuova, quella di mezzo e la vecchietta, oltre a quella abbandonata dalla sister e da me adottata. Già ho venduto la mia prima, vecchissima, storica, ed è stato un distacco doloroso! :cry:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, ieri in un attacco di vergogna ho sistemato una ruota anteriore. Un paio di mesi fa ho sostituito una camera bucata; probabilmente non ho fatto un gran lavoro, perché dal giorno successivo è comparsa una gobba. Ci ho fatto credo tre o quattro uscite, anche belle lunghe, con vibrazioni stile martello pneumatico, poi l'ho mollata lì, della serie "prima o poi guardo cosa c'è che non va". Ieri ho guardato; c'era la camera d'aria pizzicata. Che cul, non è scoppiata!!! Adesso la curiosità è di vedere quanto dura... Se il trattamento non l'ha in qualche modo indebolita.

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
Caro diario, al ritorno dalla mia ultima uscita, fuori casa con un piede già a terra sono cascato... uff!
alzando ll piede al di sopra della sella sono scivolato sul piede d'appoggio e mi sono sbucciato il ginocchio:scassat:! era da quando avevo 8 anni che non mi sbucciavo... e i ricordi affiorano...

appena trovo chi fa le tacchette 100% in gomma... :)
l'importante è che la bici non si è graffiata :)

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Fantastico. Io quel lavoro a Torino avevo persino un po' di timore ad accettarlo; avevo paura di non esserne all'altezza. Invece, non solo me la sto cavando benino... Ma c'è la serissima possibilità che, da quello, derivi un'altra bellissima occasione di un altro incarico!!! Non che questo - chi lavora come professionista mi può capire - sia garanzia di cospicui introiti, e di certo non bisogna aspettarsi che gli introiti arrivino subito; però, è una gran bella chance sia per il lavoro in sé, sia per quello che in futuro ne potrà derivare. Evvai!!!!!! :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.