Quanto ti e' costato il nuovo Chorus 11v?
Io l'ho acquistato con la Bdc nuova e dovrebbe esser costato attorno alle 900 Euro circa!!!!
Quanto ti e' costato il nuovo Chorus 11v?
Campagnolo mi ha veramente deluso quest'anno tirando fuori un gruppo ridicolo e inutile! La grande novità è shimano e la grande conferma è il red, tanto è vero che la maggior parte delle squadre prof usano il red! le manopole ondulate che ricordano le panariello... l'undicesimo inutile pignone... il prossimo anno 12 pignoni? belle novità va! complimenti!
l'undicesimo inutile pignone..
tanto per rigenerare i caxeggiamento di qualche si vende ...stamattina dicevano nel negozio dove sono stato , che Shimano starebbe per acquistare Campagnolo!

Ennesimo tuo inutile post.
Quanto ti quoto.
Ormai è consuetudine.
Argomentati meglio, andreacaby... Qui in molti acquirenti del nuovo record dicono che è migliorato tantissimo, più silenzioso, ergonomia delle leve stupenda... Tu hai provato i nuovi gruppi a 11v?
non sono d'accordo.
Ho montato diversi super record, le leve sono più comode (parere soggettivo, ma di tutti i clienti), il cambio è più silenzioso, rapido e preciso.
Le squadre montano red per un semplice motivo...lo stesso per cui 2 anni fa montavano campagnolo e lo stesso per cui tra 2 anni qualcuno monterà fsa (che credo sarà presentato a fine anno)...e non è certo per il funzionamento...
Ennesimo tuo inutile post.
Quante squadre del giro 2008 montavano Sram, quante Campy e quante Shimano?Campagnolo mi ha veramente deluso quest'anno tirando fuori un gruppo ridicolo e inutile! La grande novità è shimano e la grande conferma è il red, tanto è vero che la maggior parte delle squadre prof usano il red! le manopole ondulate che ricordano le panariello... l'undicesimo inutile pignone... il prossimo anno 12 pignoni? belle novità va! complimenti!
Dire che l'undicesimo rapporto sia inutile è come quando ne hanno fatti 10, il decimo era inutile. 11 Rapporti non sono inutili, anzi, ne vorrei 12 io, perchè montando il 12 27 mi manca il 18.L'ergonomia è sogettiva secondo me, per il resto dico solo che campagnolo con questo nuovo gruppo ha giocato molto sulla pubblicità e sulla novità dell'undicesimo inutile pignone perchè nessuno di noi sentiva il bisogno di un dente in più dietro!
Mi fa piacere sentire le tue esperienze, io mi sto solo accorgendo che qui sul forum i red crescono sempre di più e soprattutto gente che prima aveva il record ed ora è passata al red si trova meglio con quest'ultimo, inoltre vedo che quelli che possono permettersi di cambiare la bici ogni anno (e che bici...) quest'anno puntano per la stragrande maggioranza sullo sram e sullo shimano 09. Io ho notato questo almeno, ma può darsi che sia solo una mia impressione! Fatto sta che se io dovessi scegliere gruppo adesso non considerei il superrecord, piuttosto record 08 per ottimo rapporto qualità/prezzo.
grazie, farò tesoro del tuo pensiero![]()
be non e' che shimano abbia tirato fuori novita stratosferiche...il nuovo durace con i cavi interni e' una vita che campi lo fa'.....l'elettronico che novita' sarebbe .....se l ndicesimo pignone e' inutile...figuriamoci su una bici da corsa cosa puo' servire l elettronica....mica e' una ferrari......sram non ha fatto niente di piu' che un gruppo come tutti......quindi credo che novita' ce ne siano poche..... sono solo cavolate per vendere di piu'...lo dico anche se ho ordinato il super record ....piu per sfizio che per relativi vantaggi...perche gia' con i gruppi attuali siamo al top.....Quante squadre del giro 2008 montavano Sram, quante Campy e quante Shimano?
Ballan ha vinto i mondiali, e mi sembrava che avesse il Super Record 11.... Visto che va così male....Quante squadre del giro 2008 montavano Sram, quante Campy e quante Shimano?
quoto voi che quotate......
Sinceramente però tra la possibilità di avere 11 pignoni e un cambio elettronico cosa sceglieresti?be non e' che shimano abbia tirato fuori novita stratosferiche...il nuovo durace con i cavi interni e' una vita che campi lo fa'.....l'elettronico che novita' sarebbe .....se l ndicesimo pignone e' inutile...figuriamoci su una bici da corsa cosa puo' servire l elettronica....mica e' una ferrari......sram non ha fatto niente di piu' che un gruppo come tutti......quindi credo che novita' ce ne siano poche..... sono solo cavolate per vendere di piu'...lo dico anche se ho ordinato il super record ....piu per sfizio che per relativi vantaggi...perche gia' con i gruppi attuali siamo al top.....
... che la maggior parte delle squadre prof usano il red! ...
Però campagnolo da quel che mi risulta non è mai stata in procinto di vendere (in crisi si, un po' di anni fa) a shimano...ed è una cosa che si sente ciclicamente ogni 2-3 anni...