pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009


  • Votanti
    274

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Sicuramente Armstrong, ha vino 7 tour perchè ha dietro la nike e perchè è prima di tutto un modello, colui che risorge dalla malattia e può vincere. non ritorna tanto per partecipare, torna per vincere e lo faranno vincere anche questa volta.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
vorrei sapere su chi puntate !!!???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
se sul ritorno di lance e di ivan basso ???o puntate su un altro corridore !??!!?
io personalmente dico DAMIANO CUNEGO se partecipa e se è in forma come al lombardia non ce ne sarà per nessuno ...vai damiano !!!
rispondete numerosi ...che sono curioso !!!!

Il mio pronostico prevede una rosa di tre pretendenti: Cunego, Basso e Di Luca. Outsider Armstrong.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Di luca non è un gran corridore, gli è solo andata bene l'anno scorso, damiano mi piace molto ma come dice Cassani è un corridore da classiche non da grandi giri, Ivan è troppo forte, arriverà sicuramente dietro Lance
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
vorrei sapere su chi puntate !!!???;nonzo%;nonzo%;nonzo%
se sul ritorno di lance e di ivan basso ???o puntate su un altro corridore !??!!?
io personalmente dico DAMIANO CUNEGO se partecipa e se è in forma come al lombardia non ce ne sarà per nessuno ...vai damiano !!!
rispondete numerosi ...che sono curioso !!!!
Non posso essere d'accordo con te.unego ormai è un Bettini 2..corridore da corse in linea..ormai lo ha capito pure lui...vedi mondiale..lombardia ecc ecc..io vedo bene o basso o il texano..ormai non cè piu nessuno..Sono finiti i tempi del grande Pirata di zuelle e tonkov.che c'era piu bagarre..e poi ora è una presa in giro..fatevi un uscita alle 16 che vi fa meglio..o-o