vorrei sapere su chi puntate !!!???


se sul ritorno di lance e di ivan basso ???o puntate su un altro corridore !??!!?
io personalmente dico DAMIANO CUNEGO se partecipa e se è in forma come al lombardia non ce ne sarà per nessuno ...vai damiano !!!
rispondete numerosi ...che sono curioso !!!!



se sul ritorno di lance e di ivan basso ???o puntate su un altro corridore !??!!?
io personalmente dico DAMIANO CUNEGO se partecipa e se è in forma come al lombardia non ce ne sarà per nessuno ...vai damiano !!!
rispondete numerosi ...che sono curioso !!!!

