Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
il tuo caffè è meno portentoso di quello della gianca, perchè per fare effetto devi prima prepararlo .... :mrgreen:

:D Il mio rilascia caffeina già allo stato di polvere! :mrgreen:

Forse è speciale perché è il caffè che mi portano le ditte che fanno le pulizie nei condomini... E' l'unica forma di tangente che accetto molto volentieri, assolutamente non richiesta ma molto gradita: ogni mese arriva un signore simpaticissimo, napoletano verace, alto un metro e un tapppo con un girovita da fare invidia al campione mondiale dei lottatori di sumo, soprannominato Maradona, che mi porta le fatture del mese da pagare ed un pacco da mezzo kg di caffè... Sa che io potrei resistere a tutto fuorché alle tentazioni! E mi dispiace perché adesso mi tocca dirgli che uno dei condomini non vuole più la ditta di pulizie...:wacko:

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
:D Il mio rilascia caffeina già allo stato di polvere! :mrgreen:

Forse è speciale perché è il caffè che mi portano le ditte che fanno le pulizie nei condomini... E' l'unica forma di tangente che accetto molto volentieri, assolutamente non richiesta ma molto gradita: ogni mese arriva un signore simpaticissimo, napoletano verace, alto un metro e un tapppo con un girovita da fare invidia al campione mondiale dei lottatori di sumo, soprannominato Maradona, che mi porta le fatture del mese da pagare ed un pacco da mezzo kg di caffè... Sa che io potrei resistere a tutto fuorché alle tentazioni! E mi dispiace perché adesso mi tocca dirgli che uno dei condomini non vuole più la ditta di pulizie...:wacko:

mi sa che c'è il solito trucco ....
sopra il caffè, sotto la polverina bianca .... :mrgreen:

fast1

Apprendista Cronoman
15 Marzo 2007
3.029
108
Visita sito
Bici
caffè abbandonati...

caro diario,

16 minuti fa mi son fatto un caffè...ma non l'ho bevuto subito...errore!! :sbianca:orrore, poi non l'ho più trovato!! l'ho cercato dappertutto...quella tazzina sottile con bordo falsamente dorato e le roselline sul fondo...ma dov'era? ho guardato in frigorifero, in congelatore (a volte lì lo metto a raffreddarsi rapidamente)...e poi sul tavolo, ancora in frigo e di nuovo nel congelatore, infine in tasca addirittura...nelle tasche dei pantaloni (ultima speranza!)...ma non c'era....ero solo, nessuno poteva avermelo fregato

infine ho trovato la tazzina vuota e appena lavata e capovolta accanto allo spremilimone...grondava ancora d'acqua....ecco, lo avevo già bevuto...possibile?...impossibile!...un mistero...che se lo sia bevuto direttamente la tazzina?:angrymod:

così ho afferrato la caffettiera ancor tiepida e ne ho "intazzato" un secondo...ora vado a cercarlo!

...trovato e ingurgitato!

(comunque sì, lo avevo bevuto io il primo...solo che ne volevo un altro:):-))

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
caro diario....oggi mi è arrivato il super record, dovrei essere contento, lo sono, ma allo stesso tempo ho la sensazione di essere arrivato al capolinea. Ho finito (finalmente) di modificare la bici, così è la bici che ho sempre desiderato, di più non posso chiedere

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
http://it.youtube.com/watch?v=9CkKuA86Mis&feature=related

Caro diario, l'ho sentita per caso... Potrei dedicarla ad una persona, a dimostrazione del fatto che, con il tempo, quel che c'è stato di male si dissolve e resta solo il ricordo bello. Anche se indietro non tornerei mai e poi mai... I'll be forever thankful baby!

Commento del grande capo indiano Estiqadzi ( Da "agenzia 610" radio2 Lillo e Greg)..per chi lo conosce

"Estiqadzi pensa che questo è bello"

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
http://it.youtube.com/watch?v=9CkKuA86Mis&feature=related

Caro diario, l'ho sentita per caso... Potrei dedicarla ad una persona, a dimostrazione del fatto che, con il tempo, quel che c'è stato di male si dissolve e resta solo il ricordo bello. Anche se indietro non tornerei mai e poi mai... I'll be forever thankful baby!
Caro diario
penso che certi momenti bisogna tenerseli stretti e goderli fino in fondo, qualunque sia poi il finale della storia.
Un giorno poi si apprezzerà il ricordo, le sensazioni e si sarà felici di averli vissuti ( eh si, sono molto ma molto gandalf? NO! sono molto ma molto :oold:)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
P.S.
Caro diario
tutto questo perchè sono triste, anche oggi a casa, fermo e senza bici, mentre fuori c'è una bellissima giornata di tiepido sole :cry:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, oggi in bici me la son vista brutta e ancora adesso sono un po' a soqquadro. E' solo una stupidaggine, ma fastidiosa. Però in compenso ho ricevuto una di quelle mail che mi rendono talmente felice che potrei camminare sul soffitto a testa in giù! Se l'autore mi autorizza, scusa il gioco di parole, magari dico anche di che si tratta... E intanto incrocio tutte le dita che ho!!! :-x:-x:-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, se la Giancarla fosse una persona normale, si potrebbe pensare (anzi, saremmo tutti sicuri) che la questione sia un nuovo amore. Invece con molto probabilità si tratterà dell'iscrizione a una randonee o qualcosa del genere :mrgreen:

:mrgreen: Caro diario e caro Lanerossi, sono una persona seria io!!! Altro che amore! Beh sì, in fondo Lane ha ragione, è amore, è passione più forte di qualsiasi altra... Non è l'iscrizione ad una nuova follia, ma è comunque una notiziona ciclistica, anche se probabilmente è un'illusione destinata ad infrangersi rovinosamente... Ma intanto io volo!!! :-x

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
51
Vinovo (TO)
Visita sito
:mrgreen: Caro diario e caro Lanerossi, sono una persona seria io!!! Altro che amore! Beh sì, in fondo Lane ha ragione, è amore, è passione più forte di qualsiasi altra... Non è l'iscrizione ad una nuova follia, ma è comunque una notiziona ciclistica, anche se probabilmente è un'illusione destinata ad infrangersi rovinosamente... Ma intanto io volo!!! :-x

Uhmm... uno sponsor che ti solleva dal dover dedicare tempo prezioso all'altro lavoro? "Gianca No Limits" sulla schiena e via a pedalare! ;-)

aba8

Gregario
25 Luglio 2007
588
11
lago di garda
Visita sito
caro diario oggi mentre pedalavo ho sentito un colpo secco come una fucilata e mi son detto chi è quello st...zo che spara vicino alla strada ... era il mio copertoncino posteriore...... per fortuna ero vicino a casa ho chiamato e sono venuti a recuperarmi heheh.......

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Uhmm... uno sponsor che ti solleva dal dover dedicare tempo prezioso all'altro lavoro? "Gianca No Limits" sulla schiena e via a pedalare! ;-)

Eh magari... La cosa che mi fa scoppiare è che il mio "referente" mi ha chiesto, per ora, di mantenere il silenzio stampa... Io sono brava a mantenere i segreti altrui, ahimé deformazione professionale, ma con i miei sono un disastro!!! Vorrei urlarlo ai quattro venti... Caxxus, comunque vada, bene o male, sarà un'esperienza indimenticabile! :-x

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Eh magari... La cosa che mi fa scoppiare è che il mio "referente" mi ha chiesto, per ora, di mantenere il silenzio stampa... Io sono brava a mantenere i segreti altrui, ahimé deformazione professionale, ma con i miei sono un disastro!!! Vorrei urlarlo ai quattro venti... Caxxus, comunque vada, bene o male, sarà un'esperienza indimenticabile! :-x

no problem per la notiziona, potremo saperla più avanti
dicci invece qualcosa sul "me la sono vista brutta"
sei caduta e ti sei scassata? :scassat::impic:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
no problem per la notiziona, potremo saperla più avanti
dicci invece qualcosa sul "me la sono vista brutta"
sei caduta e ti sei scassata? :scassat::impic:

Ma no, per fortuna... Una scemata, anzi due. La prima a 500 m da casa: passo accanto ad un'auto ferma appena oltre il bordo strada; non ho ancora finito di superarla, che quella parte senza guardare e mi tocca la parte posteriore della bici: meno male che è partita con somma cautela, e che io per qualche strano caso ho mantanuto l'equilibrio... Mi ha dato tempo di passare avanti e rimettermi in carreggiata, poi è partita del tutto tagliando la strada ad un furgone che ha messo in azione le trombe del Giudizio per l'incaxxatura. E' successo talmente in fretta che non ho avuto tempo di rifletterci, ma, dato il mio coraggio leonino, ho sentito le gambe tremolanti per un paio di km dopo...

L'altra, più strana: all'inizio dell'ultima salita, una salitella da niente, breve e facile, sono andata, almeno questa è stata la sensazione, in apnea: come se mi avessero stretto una cinghia intorno al petto; un gran male e respiro che è diventato affannoso, sembrava che gonfiassi i polmoni a dismisura e nonostante ciò non entrasse abbastanza aria; soprattutto, non riuscivo assolutamente a rallentare il respiro. Sembrava davvero di soffocare! Non ho voluto fermarmi, ho finito la salita, mancavano una ventina di km a casa, piatti, e me li son fatti con un respiro che sembrava stessi salendo dieci piani di scale con un quintale di zavorra, meno male che non ho incontrato nessuno, altrimenti che figura... Anche se la situazione era già un po' migliore quando sono rientrata. Poi mia mamma, farmacia ambulante, ha tirato fuori il boccettino magico, mi ha schiaffato un tot di gocce in un bicchiere e via, un'ora dopo era già tutto a posto. Insomma, una cavolata, ma lì per lì ci son rimasta male. Sperùma bin, domani e lunedì mi attende una valanga di km!!! Comunque ci ha pensato la mail, a ri-alterarmi il battito...

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Caro Diario, oggi ho pedalato nella Tundra!

Negli ultimi due mesi sarò uscito in totale 2-3 volte, oggi avevo proprio voglia ma il termometro mostrava un inquietante -4°. Dopo un pò di pensamenti e ripensamenti ho nforcato la Slice e sono uscito.

Ero bardato come un palombaro, veramente pietoso. Cielo azzurrissimo, freddo assassino ma secchissimo, neve neve neve ovunque. Ho fatto 2h con le fibre completamente strozzate, il sangue che non circola, non riesci nemmeno a faticare. Però i colori, il panorama e il mondo in generale erano veramente spettacolari.

Sono rientrato letteralmente ibernato e lo shock termico provocato dalla doccia calda mi ha causato uno stravaso di endorfine che mi ha mandato in paradiso. Estasi, puro Nirvana.

:-P:-P:-P

Nemmeno un camion di benzodiazepine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.