Anche a me è capitato............Anzi io l'ho adirittura fatto e poi lasciato nella cafettiera
il tuo caffè è meno portentoso di quello della gianca, perchè per fare effetto devi prima prepararlo ....
Anche a me è capitato............Anzi io l'ho adirittura fatto e poi lasciato nella cafettiera
il tuo caffè è meno portentoso di quello della gianca, perchè per fare effetto devi prima prepararlo ....![]()

:D Il mio rilascia caffeina già allo stato di polvere!
Forse è speciale perché è il caffè che mi portano le ditte che fanno le pulizie nei condomini... E' l'unica forma di tangente che accetto molto volentieri, assolutamente non richiesta ma molto gradita: ogni mese arriva un signore simpaticissimo, napoletano verace, alto un metro e un tapppo con un girovita da fare invidia al campione mondiale dei lottatori di sumo, soprannominato Maradona, che mi porta le fatture del mese da pagare ed un pacco da mezzo kg di caffè... Sa che io potrei resistere a tutto fuorché alle tentazioni! E mi dispiace perché adesso mi tocca dirgli che uno dei condomini non vuole più la ditta di pulizie...![]()
caro diario,
16 minuti fa mi son fatto un caffè...ma non l'ho bevuto subito...errore!!orrore, poi non l'ho più trovato!! l'ho cercato dappertutto...quella tazzina sottile con bordo falsamente dorato e le roselline sul fondo...ma dov'era? ho guardato in frigorifero, in congelatore (a volte lì lo metto a raffreddarsi rapidamente)...e poi sul tavolo, ancora in frigo e di nuovo nel congelatore, infine in tasca addirittura...nelle tasche dei pantaloni (ultima speranza!)...ma non c'era....ero solo, nessuno poteva avermelo fregato
infine ho trovato la tazzina vuota e appena lavata e capovolta accanto allo spremilimone...grondava ancora d'acqua....ecco, lo avevo già bevuto...possibile?...impossibile!...un mistero...che se lo sia bevuto direttamente la tazzina?:angrymod:
così ho afferrato la caffettiera ancor tiepida e ne ho "intazzato" un secondo...ora vado a cercarlo!
...trovato e ingurgitato!
(comunque sì, lo avevo bevuto io il primo...solo che ne volevo un altro:):-))
caro diario. oggi mi sento rilassato e privo di pensieri.
e stasera ho pure voglia di studiare....:eek:
ma che mi prende?:rosik:

http://it.youtube.com/watch?v=9CkKuA86Mis&feature=related
Caro diario, l'ho sentita per caso... Potrei dedicarla ad una persona, a dimostrazione del fatto che, con il tempo, quel che c'è stato di male si dissolve e resta solo il ricordo bello. Anche se indietro non tornerei mai e poi mai... I'll be forever thankful baby!
Caro diariohttp://it.youtube.com/watch?v=9CkKuA86Mis&feature=related
Caro diario, l'ho sentita per caso... Potrei dedicarla ad una persona, a dimostrazione del fatto che, con il tempo, quel che c'è stato di male si dissolve e resta solo il ricordo bello. Anche se indietro non tornerei mai e poi mai... I'll be forever thankful baby!
? NO! sono molto ma molto
)

Caro diario, se la Giancarla fosse una persona normale, si potrebbe pensare (anzi, saremmo tutti sicuri) che la questione sia un nuovo amore. Invece con molto probabilità si tratterà dell'iscrizione a una randonee o qualcosa del genere![]()

Caro diario e caro Lanerossi, sono una persona seria io!!! Altro che amore! Beh sì, in fondo Lane ha ragione, è amore, è passione più forte di qualsiasi altra... Non è l'iscrizione ad una nuova follia, ma è comunque una notiziona ciclistica, anche se probabilmente è un'illusione destinata ad infrangersi rovinosamente... Ma intanto io volo!!!
![]()
Uhmm... uno sponsor che ti solleva dal dover dedicare tempo prezioso all'altro lavoro? "Gianca No Limits" sulla schiena e via a pedalare!![]()

Eh magari... La cosa che mi fa scoppiare è che il mio "referente" mi ha chiesto, per ora, di mantenere il silenzio stampa... Io sono brava a mantenere i segreti altrui, ahimé deformazione professionale, ma con i miei sono un disastro!!! Vorrei urlarlo ai quattro venti... Caxxus, comunque vada, bene o male, sarà un'esperienza indimenticabile!![]()
:impic:no problem per la notiziona, potremo saperla più avanti
dicci invece qualcosa sul "me la sono vista brutta"
sei caduta e ti sei scassata?:impic: