Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio
se fai queste affermazioni si direbbe che la conosci... strano, a me non m'era sembrato... e direi che la conosco abbastanza.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
No questo è quello che cerco io.........................Ma gli animali non mi piacciono!

L'essere umano può andare orgoglioso infatti di tutto quello che ha fatto fin'ora, nonostante la sua sterminata intelligenza..
"da un grande potere deriva un grande responsabilità" disse qualcuno.
Il grande potere in questo caso è la nostra intelligenza. A mio modo di vedere la stiamo usando nel peggiore dei modi: l'avidità della razza umana non ha limiti..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio

Di solito comando i bipedi. Il contraddittorio non m'è mai piaciuto, sono viziata ed abituata a far quello che mi pare. I miei animali in casa mia hanno sempre avuto totale libertà di fare tutto quello che vogliono, ed anche di più; infatti, chi non li ama è invitato a non metterci piede, se ne ha fastidio. Skipper ha messo gli unghioni sul tubo orizzontale della mia nuovissima Ridley non appena l'ha vista... L'avesse fatto un essere umano, gli avrei cavato gli occhi, ma al mio amore è permesso tutto. Le palle le rompe tantissimo, soprattutto nottetempo... :eek: Ma a lui appunto è permesso tutto!

Detto ciò, desumi pure quello che vuoi... Delle opinioni che non condivido, ho l'abitudine di fare l'uso, diciamo, di igiene corporea che puoi immaginare! :-x

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Su ragazzi non siate così categorici. E' questione di accettare anche le opinioni altrui. Si è aperta una piccola discussione su un argomento non semplice. Se la vogliamo approfondire dobbiamo avere mente aperta e cercare di proporre argomentazioni oggettive sulle quali poter discutere.
Non mi sembra il caso di scannarsi così...non mi piace leggere queste cose, affatto.

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario... Domani è un giorno cruciale. Al 99,9999% non cambierà assolutamente nulla, come succede quando si diffondono in giro le catene di S.Antonio. :mrgreen: Però c'è una sia pur minimissima possibilità che, invece, qualcosa capiti; è per questo che, neve o non neve, raccomandazioni di prudenza o no, domattina, anzi più probabilmente stanotte, salterò in auto e mi farò un po' più di quattrocento km, Milano, Chiasso, Passo San Bernardino e ancora avanti. E, domani sera, ripartirò per il ritorno. Mi armo di sacco a pelo, perché mi sa che da qualche parte dovrò bivaccare; a far la tirata unica in un giorno e mezzo gnaafò. Ho un'agitazione addosso che mi uccide... Ma quando arriva domani??? :cry:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Caro diario... Domani è un giorno cruciale. Al 99,9999% non cambierà assolutamente nulla, come succede quando si diffondono in giro le catene di S.Antonio. :mrgreen: Però c'è una sia pur minimissima possibilità che, invece, qualcosa capiti; è per questo che, neve o non neve, raccomandazioni di prudenza o no, domattina, anzi più probabilmente stanotte, salterò in auto e mi farò un po' più di quattrocento km, Milano, Chiasso, Passo San Bernardino e ancora avanti. E, domani sera, ripartirò per il ritorno. Mi armo di sacco a pelo, perché mi sa che da qualche parte dovrò bivaccare; a far la tirata unica in un giorno e mezzo gnaafò. Ho un'agitazione addosso che mi uccide... Ma quando arriva domani??? :cry:

Gianca sei veramente inossidabile!! Ma quanto pensi a Skipper quando sei lontana da casa? A me ogni tanto vengono in mente i miei animaletti, magari in certe loro manifestazioni, e mi viene quasi voglia di girare la bici e tornare indietro per andare a coccolarli..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Gianca sei veramente inossidabile!! Ma quanto pensi a Skipper quando sei lontana da casa? A me ogni tanto vengono in mente i miei animaletti, magari in certe loro manifestazioni, e mi viene quasi voglia di girare la bici e tornare indietro per andare a coccolarli..

Ci penso moltissimo... Infatti, ad ogni telefonata, la prima domanda è per lui! A dir la verità, so che lui la mancanza non la patisce di certo. Ci pensano mia mamma e l'altra cagnetta, Stella, a movimentargli la vita. Mia mamma lo adora più di me, se possibile; anche adesso, è fuori in giardino con lui. Tra mamma, sorella e gli zii, ce lo contendiamo; tutti lo viziano, tutti lo coccolano, tant'è che è lui stesso, a volte, esasperato, a ritirarsi in qualche cantuccio al buio, sforzandosi di mimetizzarsi per essere lasciato in pace... :-x

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.456
1.975
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ci penso moltissimo... Infatti, ad ogni telefonata, la prima domanda è per lui! A dir la verità, so che lui la mancanza non la patisce di certo. Ci pensano mia mamma e l'altra cagnetta, Stella, a movimentargli la vita. Mia mamma lo adora più di me, se possibile; anche adesso, è fuori in giardino con lui. Tra mamma, sorella e gli zii, ce lo contendiamo; tutti lo viziano, tutti lo coccolano, tant'è che è lui stesso, a volte, esasperato, a ritirarsi in qualche cantuccio al buio, sforzandosi di mimetizzarsi per essere lasciato in pace... :-x
Peccato che è quasi bianco, anche nel buio lo vedi subito eh ehh!!
Beato lui, così tanto amore. Invece io e il mio vicino abbiamo entrambi un cane, ma siamo fuori casa quasi tutto il giorno. Loro si sentono soli poveri e così facciamo un po' a ciascuno e li teniamo assieme nel mio o nel suo giardino. Stanno bene assieme e si fanno compagnia..

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Caro diario, Gianca visto che passi dalle mie parti sono disposto ad ospitarti.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.