No questo è quello che cerco io.........................
Beh....anch'io; ma mi rendo conto di essere io un gran rompiballe e per questo mi cerco sempre

senza la discussione non c'è vita
No questo è quello che cerco io.........................

se fai queste affermazioni si direbbe che la conosci... strano, a me non m'era sembrato... e direi che la conosco abbastanza.Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio
No questo è quello che cerco io.........................Ma gli animali non mi piacciono!
se fai queste affermazioni si direbbe che la conosci... strano, a me non m'era sembrato... e direi che la conosco abbastanza.
......
Il grande potere in questo caso è la nostra intelligenza. A mio modo di vedere la stiamo usando nel peggiore dei modi: l'avidità della razza umana non ha limiti..

Lo ha detto L?UOMO RAGNO!
Se ne potrebbe desumere che l'unica, o la principale, cosa che cerchi è qualcuno o qualcosa che non rompa mai le palle e che tu possa comandare a bacchetta senza il fastidio del contradittorio

Detto ciò, desumi pure quello che vuoi... Delle opinioni che non condivido, ho l'abitudine di fare l'uso, diciamo, di igiene corporea che puoi immaginare!![]()
Non mi sembra il caso di scannarsi così...non mi piace leggere queste cose, affatto.

Caro diario... Domani è un giorno cruciale. Al 99,9999% non cambierà assolutamente nulla, come succede quando si diffondono in giro le catene di S.Antonio.Però c'è una sia pur minimissima possibilità che, invece, qualcosa capiti; è per questo che, neve o non neve, raccomandazioni di prudenza o no, domattina, anzi più probabilmente stanotte, salterò in auto e mi farò un po' più di quattrocento km, Milano, Chiasso, Passo San Bernardino e ancora avanti. E, domani sera, ripartirò per il ritorno. Mi armo di sacco a pelo, perché mi sa che da qualche parte dovrò bivaccare; a far la tirata unica in un giorno e mezzo gnaafò. Ho un'agitazione addosso che mi uccide... Ma quando arriva domani???
![]()
Gianca sei veramente inossidabile!! Ma quanto pensi a Skipper quando sei lontana da casa? A me ogni tanto vengono in mente i miei animaletti, magari in certe loro manifestazioni, e mi viene quasi voglia di girare la bici e tornare indietro per andare a coccolarli..

Peccato che è quasi bianco, anche nel buio lo vedi subito eh ehh!!Ci penso moltissimo... Infatti, ad ogni telefonata, la prima domanda è per lui! A dir la verità, so che lui la mancanza non la patisce di certo. Ci pensano mia mamma e l'altra cagnetta, Stella, a movimentargli la vita. Mia mamma lo adora più di me, se possibile; anche adesso, è fuori in giardino con lui. Tra mamma, sorella e gli zii, ce lo contendiamo; tutti lo viziano, tutti lo coccolano, tant'è che è lui stesso, a volte, esasperato, a ritirarsi in qualche cantuccio al buio, sforzandosi di mimetizzarsi per essere lasciato in pace...![]()
Caro diario, Gianca visto che passi dalle mie parti sono disposto ad ospitarti.....Caro diario... Domani è un giorno cruciale. Al 99,9999% non cambierà assolutamente nulla, come succede quando si diffondono in giro le catene di S.Antonio.Però c'è una sia pur minimissima possibilità che, invece, qualcosa capiti; è per questo che, neve o non neve, raccomandazioni di prudenza o no, domattina, anzi più probabilmente stanotte, salterò in auto e mi farò un po' più di quattrocento km, Milano, Chiasso, Passo San Bernardino e ancora avanti. E, domani sera, ripartirò per il ritorno. Mi armo di sacco a pelo, perché mi sa che da qualche parte dovrò bivaccare; a far la tirata unica in un giorno e mezzo gnaafò. Ho un'agitazione addosso che mi uccide... Ma quando arriva domani???
![]()
Caro diario, Gianca visto che passi dalle mie parti sono disposto ad ospitarti.....
La tentazione è di passar da casa, caricare la bici e tirare dritto per il mare... Per dormire, poi, c'è tempo!