Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti.
Ho ritirato la merce direttamente al negozio e ho avuto modo di conoscere ed apprezzare la gentilezza e la cordialità di Rosanna.
Consigliato.

Gabriele

PS. A proposito, hai altre maglie termiche a rete come quella che ho comprato? (BRYNJE super-thermo)?


Ciao Gabriele, di maglie Termiche ho disponibili le ultime due misura M e misura L

Grazie

Rosanna
 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
Anch'io confermo l'assoluta serietà e correttezza di bikerzone, ho acquistato un paio di fulcrum R1 2way-fit e una piega deda newton, Rosanna è gentilissima e velocissima nelle risposte, proprio come dovrebero fare tutti i negozi che vendono on line, dove la mancanza di un contatto diretto deve essere sostituita da un impegno maggiore...
 

Marvok

Gregario
17 Aprile 2008
636
0
Foggia
Visita sito
sarei intenzionato all'acquisto di una coppi di fulcrum speed 2009 x shimano con tubolari vittoria evo cx e pacco pignoni dura ace 12 - 27? qual'è il vostro prezzo totale? eventualmente potete gia montare pacco pignoni e tubolari pagandovi la manodopera ovviamente?
grazie
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
sarei intenzionato all'acquisto di una coppi di fulcrum speed 2009 x shimano con tubolari vittoria evo cx e pacco pignoni dura ace 12 - 27? qual'è il vostro prezzo totale? eventualmente potete gia montare pacco pignoni e tubolari pagandovi la manodopera ovviamente?
grazie


Ciao, ti invio il preventivo da te richiesto:

1) Coppia Racing Speed XLR 2009 1690,00 euro (disponibili)

2) Tubolari Vittoria EVO cx 70,00 euro (disponibili)

1) Pacco pignoni Durace 12/27 130,00 euro (da ordinare)

2) Porta borraccia PATAO MACIA 74 50,00 euro (da ordinare)

Montaggio gratuito.



Grazie


Rosanna
 
Ultima modifica:

marlon

Pignone
7 Settembre 2008
131
6
Zagarolo
Visita sito
Bici
Infinito CV ULTEGRA celeste
Ciao Rosanna, sono Andrea, volevo passare a negozio ma mi sono svegliato tardi, e poi immagino che il negozio è intasato dai clienti...Volevo dire a Luca che sono indeciso su delle ruote da acquistare tra: Fulcrum racing zero red (Normali non way fit)- Fulcrum racing 1 (Normali non way fit) - Shamal ultra gold (No way fit). che mi consiglia??? Mi ragguarda anche su disponibilità e rapporto qualità utilizzo prezzo??

Grazie,
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna, sono Andrea, volevo passare a negozio ma mi sono svegliato tardi, e poi immagino che il negozio è intasato dai clienti...Volevo dire a Luca che sono indeciso su delle ruote da acquistare tra: Fulcrum racing zero red (Normali non way fit)- Fulcrum racing 1 (Normali non way fit) - Shamal ultra gold (No way fit). che mi consiglia??? Mi ragguarda anche su disponibilità e rapporto qualità utilizzo prezzo??

Grazie,



Ciao Andrea, al momento ho disponibile solo la gamma 2009 di tutti i modelli che mi hai chiesto.

Un saluto

Rosanna