..ciao e buon anno a tutti!
visto che purtroppo devo cessare l'attività agonistica per mancanza di tempo...sono costretto a vendere il mio rxr..dopo sole 2 uscite e 110km
pazienza
Orco.........mi dispiace
..ciao e buon anno a tutti!
visto che purtroppo devo cessare l'attività agonistica per mancanza di tempo...sono costretto a vendere il mio rxr..dopo sole 2 uscite e 110km
pazienza

ovviamente ti riferivi a me e non a umberto...cmq si è questione di tempo..e del fatto che non riesco a pedalare solo per cicloturismo..sono fatto così..senza agonismo non mi diverto..senza obiettivi competitivi non mi piace andare in bici...sono strano..sono "fava"..ma sono fatto così....e tenere li l'rxr senza montarci fino a chissà quando...mi piange il cuore...Umberto sei incredibile...ora ti vendi il telaio dopo 2 uscite????
Problemi?????...se è una questione di tempo, puoi tenerla ugualmente e sfruttarla solamente quando potrai andare a passeggio....senza pensare al puro agonismo!!!...non credi????...anche perchè ci rimetteresti un sacco di soldi, tra l'altro!!!
saluti a tutti![]()
Oggi altra uscita con la RXR...mi sto abituando, ma il mio sederino soffre ancora la rigidità....
Non sono d'accordo con chi sostiene che l'attacco bianco Time non ci sta bene...dal vivo è stupendo!!!!!...
Ste, per i pedali ci vedrei bene i Time, scusami ma i Keo non ci azzeccano nulla e poi avendoli avuti entrambi, a mio avviso i Time sono migliori...ma i gusti son gusti e rispetto i tuoi..si fa giusto per parlare.
Umberto sei incredibile...ora ti vendi il telaio dopo 2 uscite????
Problemi?????...se è una questione di tempo, puoi tenerla ugualmente e sfruttarla solamente quando potrai andare a passeggio....senza pensare al puro agonismo!!!...non credi????...anche perchè ci rimetteresti un sacco di soldi, tra l'altro!!!
Bene, anzi male...domani è prevista pioggia e non potrò fare altro che rimandare a domeica la prossima pedalata x catturare altre impresioni!!!
saluti a tutti![]()
...sono rimasto senza parole...e sulla salitella l'ho staccatoforse in riferimento alla ciclistica della sua moto da pista...lui mi dice che un tipo che conosceva che lo aveva preso in zona lo definiva "morbidone"...

) ci ho fatto solo 200km e rispetto alla Prince del 2000 che avevo prima è un pò diversa....
Ecco alcune fot della belva bianca
Per ora da quando l'ho rititrata (vigilia di Natale) ci ho fatto solo 200km e rispetto alla Prince del 2000 che avevo prima è un pò diversa....
![]()
mica vero, a paragone la mia R1 di 3 anni fa era più morbida...ahhhhhhhhh....avendo l'ammortizzatore!!!forse in riferimento alla ciclistica della sua moto da pista![]()

si si scherzavo anch'ioovviamente scherzavo ed era per sdrammatizzare, comunque le sospensioni si tarano e volendo (soluzione puramente teorica in quanto il risultato sarebbe un mezzo praticamente inguidabile) rendono la ciclistica granitica![]()
Per ora da quando l'ho rititrata (vigilia di Natale) ci ho fatto solo 200km e rispetto alla Prince del 2000 che avevo prima è un pò diversa....
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
Mamma che bella! Complimenti!Ecco alcune fot della belva bianca
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()
[/url][/IMG]![]()