The sign of the TIME

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Oggi altra uscita con la RXR...mi sto abituando, ma il mio sederino soffre ancora la rigidità....
Non sono d'accordo con chi sostiene che l'attacco bianco Time non ci sta bene...dal vivo è stupendo!!!!!...
Ste, per i pedali ci vedrei bene i Time, scusami ma i Keo non ci azzeccano nulla e poi avendoli avuti entrambi, a mio avviso i Time sono migliori...ma i gusti son gusti e rispetto i tuoi..si fa giusto per parlare.
Umberto sei incredibile...ora ti vendi il telaio dopo 2 uscite????:wacko::wacko:
Problemi?????...se è una questione di tempo, puoi tenerla ugualmente e sfruttarla solamente quando potrai andare a passeggio....senza pensare al puro agonismo!!!...non credi????...anche perchè ci rimetteresti un sacco di soldi, tra l'altro!!!
Bene, anzi male...domani è prevista pioggia e non potrò fare altro che rimandare a domeica la prossima pedalata x catturare altre impresioni!!!
saluti a tuttio-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Umberto sei incredibile...ora ti vendi il telaio dopo 2 uscite????:wacko::wacko:
Problemi?????...se è una questione di tempo, puoi tenerla ugualmente e sfruttarla solamente quando potrai andare a passeggio....senza pensare al puro agonismo!!!...non credi????...anche perchè ci rimetteresti un sacco di soldi, tra l'altro!!!
saluti a tuttio-o
ovviamente ti riferivi a me e non a umberto...cmq si è questione di tempo..e del fatto che non riesco a pedalare solo per cicloturismo..sono fatto così..senza agonismo non mi diverto..senza obiettivi competitivi non mi piace andare in bici...sono strano..sono "fava"..ma sono fatto così....e tenere li l'rxr senza montarci fino a chissà quando...mi piange il cuore...

cmq sto ancora valutando la situazione

voi divertitevi intanto

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Si scusa Fili, ho avuto un lapsus....spero tu possa ripensarci è davvero un peccato potersi privare di quella bici....
Oggi pioggia....uff peccato giorni di ferie che non si possono sfrutare...un vero peccato...
Buona giornata

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Oggi altra uscita con la RXR...mi sto abituando, ma il mio sederino soffre ancora la rigidità....
Non sono d'accordo con chi sostiene che l'attacco bianco Time non ci sta bene...dal vivo è stupendo!!!!!...
Ste, per i pedali ci vedrei bene i Time, scusami ma i Keo non ci azzeccano nulla e poi avendoli avuti entrambi, a mio avviso i Time sono migliori...ma i gusti son gusti e rispetto i tuoi..si fa giusto per parlare.
Bene, anzi male...domani è prevista pioggia e non potrò fare altro che rimandare a domeica la prossima pedalata x catturare altre impresioni!!!
saluti a tuttio-o

Quella dei pedali non è una scelta tecnica od estetica, ma di praticità, per poter usare le stesse scarpette cambiando le bici.
Anche qui il tempo è pessimo, ma non piove e domani mi sa che potrei usare per la prima volta l'RXR.
Inutile dire che mi associo nel consigliare Bagongo di non vendere la bici nuova, io con questa bici ci andrei anche a passeggio senza fare gare, ma ognuno ha la sua testa, e le scelte sono sempre legittime.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
piccolo aggiornamento...ieri e oggi circa 150km complessivi...e confermo le prime impressioni...spettacolare! stamani dopo pochi km mi si affianca un signore su un merlin con le zipp...e mi chiede come va il telaio...io comincio ad elogiare la rigidità, reattività, etc...lui mi dice che un tipo che conosceva che lo aveva preso in zona lo definiva "morbidone"...bah;nonzo%...sono rimasto senza parole...e sulla salitella l'ho staccato:mrgreen:

cmq quoto stefano...davvero difficile privarsene! per ora lo tengo...poi si vede come evolve la situazione.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ieri ho visto dal vivo il time di juri... è una cosa pazzesca... mi aveva mandato delle foto ma non gli rendevano giustizia...
con il plasma bianco è veramente un capolavoro... non oso pensare come sarà con le Bora...

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Ecco alcune fot della belva bianca:-x
Per ora da quando l'ho rititrata (vigilia di Natale :-x:-x) ci ho fatto solo 200km e rispetto alla Prince del 2000 che avevo prima è un pò diversa....

dsc00433qm9.jpg
[/url][/IMG]

dsc00434mn1.jpg
[/url][/IMG]

dsc00436ca8.jpg
[/url][/IMG]

dsc00435oy0.jpg
[/URL][/IMG]

Ultima modifica:

STECAST

Pedivella
26 Ottobre 2007
409
1
CAIRATE (VA)
Visita sito
Per ora da quando l'ho rititrata (vigilia di Natale :-x:-x) ci ho fatto solo 200km e rispetto alla Prince del 2000 che avevo prima è un pò diversa....

url]

Non vedo la foto.

Diversa in che senso?

Io l'ho provata ieri e mi è piaciuto molto il mix di leggerezza, rigidità, capacità di assorbire le vibrazioni del telaio. Insomma l'ideale per farci le granfondo. Anche il Super record, dopo un primo sconcerto per la grande morbidezza e sensibilità mi piace molto anche come frenata ed ergonomia delle leve.
Come primo assaggio mi sembra un filo meno reattiva della Dogma, che rimane per me il telaio più reattivo da me provato.

E' chiaro che un giudizio più completo va dato dopo varie uscite.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ovviamente scherzavo ed era per sdrammatizzare, comunque le sospensioni si tarano e volendo (soluzione puramente teorica in quanto il risultato sarebbe un mezzo praticamente inguidabile) rendono la ciclistica granitica ;)

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Umberto....stupenda!!!!!
Con le Bora è bella, sulla carta le freferivo alle LW, ma ora vedendola in foto, devo dire che esteticamente a mio avviso è al pari delle LW, anzi posso dare un mio giudizio, esteticamente questa RXR la preferisco con le ruote a basso profilo!!!
Concordo con il fatto che il Plasma bianco è favoloso e da quel tocco di oriinalità alla bici, ma sono per la piega e l'attacco separati.
Dopo 5/6 uscite devo dire che con la nuova piega manubrio PRESA mi trovo meglio che con il CAMPIONE che avevo sul WS.
A proposito di WS, dall'idea che mi sono fatto in questi giorni da quando pedalo sull'RXR ho la sensazione che correre una Gran fondo con un Km superiore ai 130 Km, con il Ws arrivavi più riposato, sicuramete è più comodo, almeno questa è la sensazione, poi vedremo più avanti quando mi sarò abituato a questo nuovo telaio!!!
Saluti a tutti e buone pedalate sul ns. TIMEo-oo-o

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019

dsc00433qm9.jpg
[/url][/IMG]

dsc00434mn1.jpg
[/url][/IMG]

dsc00436ca8.jpg
[/url][/IMG]

dsc00435oy0.jpg
[/url][/IMG]

Spettacolare anche questa...sto RXR bianco fa davvero paura per quant'è bello!!
Adesso attendiamo le foto di Juri e di pisolo per completare la cinquina:mrgreen:

Bhamfever

Novellino
20 Dicembre 2008
23
0
Visita sito

dsc00433qm9.jpg
[/url][/IMG]

dsc00434mn1.jpg
[/url][/IMG]

dsc00436ca8.jpg
[/url][/IMG]

dsc00435oy0.jpg
[/url][/IMG]
Mamma che bella! Complimenti!
Ho visto che ne parlate benissimo ed esteticamente è stupenda, potrebbe essere la mia prossima bici!
Ma quanto la hai pagata così com'è?
Grazie mille!o-o