Non mi sembra ci sia al Giro d'Italia.
Eccome se ci sarà e sono sicuro che darà paga a molti.
Non mi sembra ci sia al Giro d'Italia.
Eccome se ci sarà e sono sicuro che darà paga a molti.
Fonti?
Mancano sette mesi allinizio del Giro dItalia ma cè già chi considera Lance Armstrong il favorito per la vittoria finale. Gli esperti di Totosì hanno stilato una proiezione sullevento ciclistico più seguito in assoluto da chi scommette, ponendo proprio il nome di Armstrong in cima alla lista con la quota di 2.75. Al secondo posto Alberto Contador (3.50); terzo Ivan Basso (4), poi Evans (7.5), Andy Schleck (10) e Danilo Di Luca (22). Si tratta solo di proiezioni visto che gli esperti attendono di capire di più sulle reali condizioni delluomo che ha vinto 7 Tour prima di aprire le scommesse, e molti dei corridori citati non hanno ancora confermato la loro presenza. Ma si tratta ugualmente di un segnale indicativo dellinteresse suscitato dalla presenza del texano e dalle sue possibilità reali a tre anni e mezzo dal ritiro.
fonte: Gazzetta dello Sport
Se poi non dovesse venire al giro, vorrà dire che cambierò pronostico![]()
io sono del parere che "gli esperti di Totosì" non siano così tanto esperti.
Secondo me Contador e A. Schleck non vengono al giro.
Scommettiamo?![]()
cosa sono le orekkie?previsioni su cosa.....le previsioni metereologike per il giro? per quanto riguarda la vittoria penso non c siano dubbi....i laboratori americani sono il massimo in questo campo...ki ha orekkie per intendere....