pronostici per il giro 2009!?!?!

chi vincerà il giro d'italia 2009


  • Votanti
    274

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Mancano sette mesi all’inizio del Giro d’Italia ma c’è già chi considera Lance Armstrong il favorito per la vittoria finale. Gli esperti di Totosì hanno stilato una proiezione sull’evento ciclistico più seguito in assoluto da chi scommette, ponendo proprio il nome di Armstrong in cima alla lista con la quota di 2.75. Al secondo posto Alberto Contador (3.50); terzo Ivan Basso (4), poi Evans (7.5), Andy Schleck (10) e Danilo Di Luca (22). Si tratta solo di proiezioni visto che gli esperti attendono di capire di più sulle reali condizioni dell’uomo che ha vinto 7 Tour prima di aprire le scommesse, e molti dei corridori citati non hanno ancora confermato la loro presenza. Ma si tratta ugualmente di un segnale indicativo dell’interesse suscitato dalla presenza del texano e dalle sue possibilità reali a tre anni e mezzo dal ritiro.
fonte: Gazzetta dello Sport

Se poi non dovesse venire al giro, vorrà dire che cambierò pronostico;-)
 

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
Mancano sette mesi all’inizio del Giro d’Italia ma c’è già chi considera Lance Armstrong il favorito per la vittoria finale. Gli esperti di Totosì hanno stilato una proiezione sull’evento ciclistico più seguito in assoluto da chi scommette, ponendo proprio il nome di Armstrong in cima alla lista con la quota di 2.75. Al secondo posto Alberto Contador (3.50); terzo Ivan Basso (4), poi Evans (7.5), Andy Schleck (10) e Danilo Di Luca (22). Si tratta solo di proiezioni visto che gli esperti attendono di capire di più sulle reali condizioni dell’uomo che ha vinto 7 Tour prima di aprire le scommesse, e molti dei corridori citati non hanno ancora confermato la loro presenza. Ma si tratta ugualmente di un segnale indicativo dell’interesse suscitato dalla presenza del texano e dalle sue possibilità reali a tre anni e mezzo dal ritiro.
fonte: Gazzetta dello Sport

Se poi non dovesse venire al giro, vorrà dire che cambierò pronostico;-)

io sono del parere che "gli esperti di Totosì" non siano così tanto esperti.
Secondo me Contador e A. Schleck non vengono al giro.
Scommettiamo? :mrgreen:
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Giro strano, giro brutto, subito le alpi, tappe con 5 gpm l' ultimo a 50 km dall'arrivo.
Personalmente non mi piace, ma come tutti gli anni starò incollato al televisore.
Spero vinca un italiano, possibilmente pulito.
 

pipino

Novellino
4 Luglio 2007
27
0
goro(fe)
Visita sito
previsioni su cosa.....le previsioni metereologike per il giro? per quanto riguarda la vittoria penso non c siano dubbi....i laboratori americani sono il massimo in questo campo...ki ha orekkie per intendere....
 

pipino

Novellino
4 Luglio 2007
27
0
goro(fe)
Visita sito
bè marchino......di orekkie dovresti,con molta probabilità,averne anke tu un paio attaccate alla testolina,se così non fosse.....sarebbero guai,per quanto riguarda l'uso delle "k" chiedo venia alla signoria vostra per questo oltraggio alla lingua italiana,oltraggio ke per alttro continuerò a ripetere....hahahahahaha