vabbe' come non detto
Non te la prendere, son solo consigli questi!!!!!

vabbe' come non detto

Ecco la mia ev3 ulteriormente aggiornata.
Mia moglie dice che il colore delle fulcrum r 0 fit 2 non ci azzecca col colore del telaio.
Volevo anche un vostro parere.
Di solito ho gusto.
Forse puo' essere vero che il verdino bianchi non ci sta, pero' in generale la vedo piu' grintosa e bella.E poi il verdino o celeste bianchi e' un classico , quindi ci si puo' abbinare qualsiasi colore. Ovvio ci sono sempre limiti. Ad esempio se ci abbini un alro tipo di verde, allora no!!! Aspetto che mi tertassate anche voi!!!! Sono comunque sempre in attesa di aggiornare anche il telaio.
bianc.jpg
Anteprime immagini allegate

Ecco la mia ev3 ulteriormente aggiornata.
Mia moglie dice che il colore delle fulcrum r 0 fit 2 non ci azzecca col colore del telaio.
Volevo anche un vostro parere.
Di solito ho gusto.
Forse puo' essere vero che il verdino bianchi non ci sta, pero' in generale la vedo piu' grintosa e bella.E poi il verdino o celeste bianchi e' un classico , quindi ci si puo' abbinare qualsiasi colore. Ovvio ci sono sempre limiti. Ad esempio se ci abbini un alro tipo di verde, allora no!!! Aspetto che mi tertassate anche voi!!!! Sono comunque sempre in attesa di aggiornare anche il telaio.
bianc.jpg
Anteprime immagini allegate
Ah finalmente una persona che ha letto con attenzione quello che ho scritto.E' interessante notare come nonostante felixtenace abbia scritto in uno dei post che la posizione del manubrio sia provvisoria per l'uso invernale (ovvero, nella bella stagione lo rimetterà nel giusto verso), alcune risposte critichino comunque la posizione di guida......![]()
Io metterei solo la sella rossa.
P.S. A me il celeste bianchi abbinato al rosso piace.
P.
posso sapere dove li hai trovati? magari un link dove comprarli? Ti sono risultati piu' comodi? Hai notato subito differenze con copertoncino?Perchè non ti sei messo i tubeless con quelle ruote? Io li ho sulle mie Shamal two way fit ho messo i Fusion 2 e vanno stupendamente, ci ho già fatto più di 1200 km con ottime impressioni.