Secondo voi e' brutta?

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
guardando bene la foto ho notato un'altro particolare che non mi gusta, i due portaborraccia diversi...
comunque il fuorisella non mi sembra corto, mi pare solo che la bici inclinata di lato dia questa senzazione.
per renderla esteticamente più bella dovresti avere la sella più avanzata e l'attacco manubrio inclinato dal verso opposto. sicuramente causa misure errate ciò non è possibile, quindi l'ideale sarebbe cambiare telaio con uno della misura giusta per te. una visita biomeccanica quindi sarebbe l'ideale. te lo dico io che non l'ho ancora fatta, ma la farò la prossima primavera/estate prima di cambiare telaio.
comunque cambia nastro con uno nero, pedali con dei pedali neri, metti una coppia di porta borraccia uguali ed esteticamente avrai migliorato la bici

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ecco la mia ev3 ulteriormente aggiornata.
Mia moglie dice che il colore delle fulcrum r 0 fit 2 non ci azzecca col colore del telaio.
Volevo anche un vostro parere.
Di solito ho gusto.
Forse puo' essere vero che il verdino bianchi non ci sta, pero' in generale la vedo piu' grintosa e bella.E poi il verdino o celeste bianchi e' un classico , quindi ci si puo' abbinare qualsiasi colore. Ovvio ci sono sempre limiti. Ad esempio se ci abbini un alro tipo di verde, allora no!!! Aspetto che mi tertassate anche voi!!!! Sono comunque sempre in attesa di aggiornare anche il telaio.
bianc.jpg
Anteprime immagini allegate

Nastro nero,coperture nere.Il resto lo vedo già bene così.

levriero

Gregario
19 Giugno 2006
575
5
Cantù
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Sl isp
tralasciando i consigli che ti hanno gia dato sull'assetto io non ci vedrei male a livello estetico nell'ordine : copertoncini neri , nastro nero , sella e copri comandi gialli.
Ps.porta fuori a cena la signora che mi sà propio che ha ragioneo-o

MATRIX69

Pedivella
25 Febbraio 2008
300
7
Lustenau (ormai)
Visita sito
Bici
Ex SL5 SWorks, ex ex R3, ex ex ex Pinarello, etc etc
Sinceramente credo sia impossibile fare di peggio. Non si puo' guardare.
Il rosso su quel telaio sara' sempre di cattivo gusto.
Per il manubrio.......a sto punto prenditi una MTB.

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Perchè non ti sei messo i tubeless con quelle ruote? Io li ho sulle mie Shamal two way fit ho messo i Fusion 2 e vanno stupendamente, ci ho già fatto più di 1200 km con ottime impressioni.

anto.vane

Cronoman
9 Settembre 2008
719
15
Carrara (MS)
Visita sito
Bici
Specy Diverge
come qualcuno ti ha già detto, copertoncini neri, nastro nero, pedali neri o argento, e mi sembra che potremmo esserci...per la posizione non mi pronuncio, sia perchè non hai chiesto pareri a riguardo, sia perchè vedo che comunque non sono ben accetti quindi no comment...

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
431
55
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
E' interessante notare come nonostante felixtenace abbia scritto in uno dei post che la posizione del manubrio sia provvisoria per l'uso invernale (ovvero, nella bella stagione lo rimetterà nel giusto verso), alcune risposte critichino comunque la posizione di guida......;nonzo%

Io metterei solo la sella rossa.

P.S. A me il celeste bianchi abbinato al rosso piace.

P.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ecco la mia ev3 ulteriormente aggiornata.
Mia moglie dice che il colore delle fulcrum r 0 fit 2 non ci azzecca col colore del telaio.
Volevo anche un vostro parere.
Di solito ho gusto.
Forse puo' essere vero che il verdino bianchi non ci sta, pero' in generale la vedo piu' grintosa e bella.E poi il verdino o celeste bianchi e' un classico , quindi ci si puo' abbinare qualsiasi colore. Ovvio ci sono sempre limiti. Ad esempio se ci abbini un alro tipo di verde, allora no!!! Aspetto che mi tertassate anche voi!!!! Sono comunque sempre in attesa di aggiornare anche il telaio.
bianc.jpg
Anteprime immagini allegate

a me piace

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
niente affatto, solo che saresti da riposizionare in sella, personalmente abbasserei leve, pipa con diversa inclinazione, meno marcata e riregolazione sella, per il resto perfetta

felixtenace

Novellino
4 Ottobre 2008
75
0
Visita sito
E' interessante notare come nonostante felixtenace abbia scritto in uno dei post che la posizione del manubrio sia provvisoria per l'uso invernale (ovvero, nella bella stagione lo rimetterà nel giusto verso), alcune risposte critichino comunque la posizione di guida......;nonzo%

Io metterei solo la sella rossa.

P.S. A me il celeste bianchi abbinato al rosso piace.

P.
Ah finalmente una persona che ha letto con attenzione quello che ho scritto.
Ripeto per chi non ha inteso. Questa per me e' posizione invernale e cioe' indietreggio un po' con la sella giro l'attacco per stare piu' su con la nuca( causa il fatto che non ho possibilita' di mettere degli spessori) e mi faccio uscite solo di agilita'. E' una cosa mia soggettiva molto ma molto personale. Avverto di stare piu' comodo cosi' per fare agilita'!!